Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
bene Vale ^_^
era solo la prima scadenza , dimostrare di avere iniziato , poi foto ogni 15 giorni , ma senza problemi , ho aggiornato anche il post delle foto ^_^
Lucia e Carla avete provato a ribaltare l'immagine cosi?
sono solo 5 colegamenti che vengono a mancare , ma cosi' non e' piu' chiaro ?
-
sì sì grazie Nadia, infatti si trattava solo di seguire lo schema in maniera simettrica ribaltando l'immagine... scoglio superato:smack!:
sono riuscita anche ad inserire un pochino di colore nel fiorellino centrale, domani lo posto come tappa successiva
-
Allegati: 4
Finito ^_^
Buongiorno a tutte e buona domenica ...
vi posto oggi il mio lavoro perchè domani non so se ci sono che lavoro e ho una giornata abbastanza piena , spero non vi dispiaccia :ghignata:
Con il cotone che ho usato io rispetto alla rivista è venuto più piccolino
Vi metto anche il mio nuovo progetto con l'inizio :remissivo:
questo è un pochino più rognoso perchè ha molte maglie altissime e triple maglie e sbagliarsi viene molto facile e c'è da dire che è molto più grande dell'altro , il filato è lo stesso sempre un 40 e l'uncinetto uno 0.75 cambia solo il colore che è bianco :)
-
Vale che meraviglia!!!!! Bravissima!
-
molto ben realizzato e bello il centro ^_^
Complimenti Valeeeeeeeeeeee!!!!!
-
wow che bello!!!!!!!!!!!!
-
Vale [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Wow Vale.....:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sei bravissima e velocissima
....
-
Complimenti Vale! Il tuo centro è bellissimo e sei stata velocissima!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
-
Vale .... non ho parole se non :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales: ma :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima: