Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Vale sei bravissima e super svelta!!!! Complimenti.
Una domanda a Lucia e a Carlina: la spighetta è a maglie alte o maglie alte doppie? Per me alte doppie, ma non vorrei sbagliare. Grazie e a presto:ciao-ciao:
non riesco a capire di che spighetta stai parlando.... se parli dei punti di unione della parte A ce ne sono di vari tipi... dipende delle righette che sono segnate... due punti sono spiegati mentre quella con 3 righette sopra e una su ogni riga sotto io l'ho fatto quintdrupplo di partenza/ chiudo 2 gettate / prende due 2 gettate e chiudo a due a due...
il risultato mi soddisfa... magari sbagliando o indovinato :ghignata:
-
Vale sei :spidigonzales:
brava!
-
bellissimo Vale!!!
Anapaola, se per spighetta intendi la striscia principale che forma il disegno, è tutta a punto alto semplice, non doppio... io ho finito i primi due motivi come da schema, ora però non è spiegato come proseguire e come fare i collegamenti. Immagino che si dovranno fare in maniera simmetrica, ma dovrò studiare per bene!!!
-
Citazione:
carlina62
bellissimo Vale!!!
Anapaola, se per spighetta intendi la striscia principale che forma il disegno, è tutta a punto alto semplice, non doppio... io ho finito i primi due motivi come da schema, ora però non è spiegato come proseguire e come fare i collegamenti. Immagino che si dovranno fare in maniera simmetrica, ma dovrò studiare per bene!!!
quelle anch'io punto alto semplice..
per i collegamenti invece... come ti sei regolata?
ho visto che a certo punto finisce ed e' mica facile collocare tutto al posto giusto... io ho finito l'angolo e sono passato al motivo centrale..
buona serata :dolci-occhietti:
-
Lucia, i collegamenti finchè sono scritti basta seguirli, ma ora io sono al punto dove non ci sono più e me li dovrò inventare... prima di andare avanti mi faccio un disegno...
buona serata anche a te e chi passa di qua!!!!!
-
credo di aver capito come proseguire....
gira lo schema con l'angolo a sinistra e il motivo centrale a destra...
ora il collegamento risulta chiaro... segui il collegamento dei 3 archetti e i successivi collegamenti con punto altro triplo a forcone... rimane disegnato in entrambe le direzioni per 4 volte ... ed ecco che sembra chiaro di dover eseguire in quella direzione l'angolo a rovescio rispetto a prima ...
non so se mi sono spiegata...
-
errata corrige ...
gira lo schema con l'angolo a destra e il motivo centrale a sinistra .
-
Citazione:
sharon
Bellissimo anche il tuo centrino, Vale!
Non sei in ritardo, c'è tempo fino al 29 per postare la prima tappa! :)
:uncinetto:
Grazie Sharon è che ho visto che avevate messo l'inizio :) mi sono preoccupata
Citazione:
tary
Bello Vale!!!!!! Complimenti anche a te!!!!
Citazione:
elda
Bellissimo lavoro Vale!!
Citazione:
clementina 54
Sei avanti vale !!! Molto bello
Citazione:
Anapaola
Vale sei bravissima e super svelta!!!! Complimenti.
Citazione:
Lucia59
Vale sei :spidigonzales:
brava!
Citazione:
carlina62
bellissimo Vale!!!
Grazie a tutte, si sono avanti un pochino avanti :arrossito: è che l'uncinetto sono molto veloce :spidigonzales: lo faccio da quando avevo 6 anni , lo so fare ad occhi chiusi come i ferri :)
Grazie di :tidoilcuore: :kissoflove:
-
Grazie, avevo già iniziato con il punto alto semplice, ma ho fatto pochi giri: Spero domani di riuscire a fare qualcosa.
Beata te Vale che sei brava a uncinetto :ok-brava:, quanto ai ferri.:ok-brava: Io sono allergica ai ferri. Buona Notte
-
Citazione:
Anapaola
Grazie, avevo già iniziato con il punto alto semplice, ma ho fatto pochi giri: Spero domani di riuscire a fare qualcosa.
Beata te Vale che sei brava a uncinetto :ok-brava:, quanto ai ferri.:ok-brava: Io sono allergica ai ferri. Buona Notte
Grazie Anapaola :) e dai piano piano vedrai ci prendi mano anche tu ;)
Buona notte anche a te :orsetta: