brava Sonia , e il primo motivo e' fatto !
Hai ragione , per me il centro scelto da Laura e' alla sua portata ^_^
Visualizzazione Stampabile
brava Sonia , e il primo motivo e' fatto !
Hai ragione , per me il centro scelto da Laura e' alla sua portata ^_^
:disperazionee::pinguino-piange:Ho voglia di mollare tutto. Non ho fatto progressi, ho solo iniziato la spighetta A e ho disfatto varie volte dopo il 40°/50° giro. Non mi piace come mi viene. Non sono capace di capire i punti di unione multipli. Ora vado a letto, domani deciderò. Buona notte e complimenti a tutte
Anapaola, facci vedere dove non capisci che ti aiutiamo...
dai... sono d'accordo con te che facile non e' e che la di pazienza ce ne vuole tantissimo....
sono d'accordo con Carla... facci vedere in modo che ti aiutiamo...
in ogni modo.... i punti di collegamento sono descritti tutti tranne uno e attenzione possono cambiare anche da volta in volta... la spighetta nelle curve strette non va lavorato tutto a punti alti ma come evidenziato sullo schema... insomma... mi sa che Carla l'ha gia' detto.. bisogna lavorare con lo schema in mano...
ma ti confido che diventa bellissimo nel andar avanti e una volta presa confidenza con la lavorazione e con lo schema:orsetto-cuoricino:... vero Carla ?
Sì Lucia, hai ragione!!!! io me ne sono innamorata e non riesco a smettere di farlo... certo pure io ho dovuto disfare parecchie volte per disattenzione, ma ora conto e riconto tre volte prima di andare avanti, non dò mai per scontato anche se ho capito come si fa
Anapaola, dai che ti aiutiamo, ne vale la pena!!!!
coraggio Paola ^_^ ,Carlina e Lucia ti supporteranno .
sempre grazie eh .. ^_^
ANAPAOLA vuoi fare un po' di pratica con questo che è più facile magari dopo si riesce a fare anche l'altro
Grazie per il sostegno morale, Mi avete commosso:pinguino-piange:. Non mollo per ora. Riprovo ancora questa sera, poi chiedo aiuto di nuovo in caso di bisogno (senz'altro!!!). Non ho tempo di lavorare di giorno, perchè sto trasloccando nella casa appena messa a posto e per riposarmi accendo il computer per poco, ammiro i vostri lavori, poi spengo e riprendo i lavori in casa.
Ciao e grazieeeeeeeeeeeeee
Scusate, il trasloco è talmente duro, che ho scritto "trasloccare" invece di "traslocare":smack!:
bravissime ragazze state andando come un treno, io invece sono ferma, ora inizio un nuovo modulo e spero almeno per stasera di riuscire a finirlo