Visualizzazione Stampabile
-
io invece amo molto il filet... mi piace il tuo centrino Nadia!!!
Sharon, chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!!
-
Sharon già mi piace!!!! Chissà che prima o poi non ci provi pure io! (più poi che prima!!! :insegreto:)
Nadia bellissimo il tuo lavoro!!!
-
Nadia sarà anche noioso ma è una meraviglia
Sharon non vedo l'ora di vederlo finito mi sa che verrà un'altra meraviglia
Nuccia molto molto bello!!
-
Ho visto in questi giorni di assenza un post che mi ha resa davvero felice , ho visto il centrino di Paola finito ^_^ immagino che ora lavato e stirato sia una meraviglia davvero e che tu possa esserne orgogliosa . Siilo anche per averlo terminato ^_^ .
Mi hai fatta sorridere coi tuoi dubbi, sembravi me alle prime armi con i programmi del pc, mi prendeva il panico e correvo da mio figlio , sviscerando tutto cio' che secondo me non riuscivo a fare ^_^ . E' verissimo che i centrini sono ancora una novita' per t,e quindi , brava !!!!!
Brava Brava !!!
perdonatemi ora corro a visionare tutto ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Buona Pasquetta colleghe di sal!
Approfittando del brutto tempo ho finito il mio secondo centrino! :yes!: Non è ancora lavato né stirato, ma volevo farvelo vedere!!!
Avendo altri lavori in ballo mi fermo qui ma ho salvato diversi schemi e credo che prossimamente mi rivedrete!
Naturalmente passerò ad ammirare i vostri progressi!
Mary , bellissimo anche il tuo secondo centrino , con tutti quei pippiolini che personalmente non amo realizzare .
Ottimo lavoro !!
MI spiace tu ti fermi , ma se ci ripensi , ti aspettiamo qui ^_^ .
brava !!!!!
-
Citazione:
sharon
Mi ero ripromessa di sospendere con i centrini per un pò...
Ma vorrei fare una prova con la lavorazione bruges, totalmente nuova per me.
Avrei scelto un piccolo
centrino rotondo postato da Lucia. Procederò "a vista" e se occorre chiederò consigli alle esperte.
Il filato è sempre lo stesso...non finisce mai! Uncinetto 0'60.
:uncinetto:
bello bello bello
questo tuo centrino e' davvero originale !! ^_^
-
Citazione:
mammola
posto adesso il mio progresso di fine mese, non credo che nei prossimi due giorni riuscirò a fare di più
Brava Franca , vai avanti cosi' ^_^
-
Citazione:
clio
Franca è bellissimo....
... chissà forse un giorno ci proverò anch'io.
Nel frattempo posto anch'io la foto del mio avanzamento.
Lucia che ne dici??
bello Clio , vai avanti che ce la fai !!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che meraviglie si stanno creando in questo SAL! Bravissime tutte!! :scimmia-brava:
Il mio centrino non ha avuto alcun avanzamento dall'ultima volta e temo che non ne avrà ancora per un pezzettino. Ringrazio comunque la madrina per l'occasione che mi ha dato di riprendere un'arte che non praticavo da tanto.
Ma grazie a te per avere partecipato. mi dispiace che tu pensi di rinunciare , hai scelto un lavoro lunghissimo , dai non decidere ora .. ^_^
ti aspettiamo !
-
Citazione:
Sonia76
Brave amichette, ho visto i vostri centrini finiti e c'è chi come Sharon si butta ancora in un altro nuovo..io mi sono arenata sono ferma sempre al solito giro..spero di riuscire a terminarlo in questo mese..
forza Sonia , che sei gia' a buon punto , hai scelto uno schema originale e difficilino .. ma ci puoi riuscire !!!! ^_^