vediamo se altre hanno avanzamenti da postare , o sono rimasta io a fare la lumachina con Franca ^_^
ho fatto tanti giri ma son ancora qui ...
Visualizzazione Stampabile
vediamo se altre hanno avanzamenti da postare , o sono rimasta io a fare la lumachina con Franca ^_^
ho fatto tanti giri ma son ancora qui ...
Nadia, sta venendo benissimo!
Brava Nadia! Sta riuscendo molto bene e tu hai una pazienza infinita!!!
Nadia ci vorrà molta pazienza, anche perché è grande ma è molto molto bello
davvero bello Nadia!!!!!
scusate se continuo a commentare qui il mio lavoro ma non lo mostro mai... è che vorrei tenerlo per il torneo.... ho posso mostrarlo lostesso qui????? oppure volete che non ne parli più?????
Carlina... secondo me aggiungi quel che di mistero la tuo capolavoro commentando ma non mostrando....
allora esprimo la mia preferenza... non mostrarlo adesso ma solo al torneo... non smettere di parlare ma incrementa i tuoi commenti in modo che noi possiamo partecipare alle tue "sofferenze" per poi maggiormente apprezzare il risultato... :cioccolatini:
Bellissimo Nadia!
Anche io non ho ancora finito.... ho commesso un errore grave e me ne sono accorta dopo un giro e mezzo.... ho dovuto scucire e rifare... :occhi-lacrimosi:
vediamo se riesco a lavorarci un altro pò stasera e posto domani.
Carla anch'io manterrei il segreto!!!! Se vuoi parlane pure, siamo qui proprio per condividere!:give-me-five: