Visualizzazione Stampabile
-
Bravissime tutte. Anche a me piace il pizzo bruges, ma per ora lo accantono. Appena possibile farò il centro scelto.
Anch'io avrei tagliato, invece di disfare, ma il pensiero di nascondere i fili ho optato a disfare il lavoro.
Mi dispiace per i vostri errori, ma mi consola il fatto che non sono stata l'unica "Mal comune mezzo gaudio" :ghignata::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Ragazze grazie per il sostegno morale....
Vi voglio tanto bene
:invio-fiori:
ieri poi mi sono incaponita e ho deciso,
o lo finisco sto centrino o lo butto.....:furioso:
alla fine l'ho finito....
.... che ne dite???......
brava Clio e davvero bello!!! e complimenti per averlo portato a termine nonostante le difficolta che hai trovato. Anch'io come te ho avuto la forte tentazione di chiuderlo in un cassetto. Ho disfatto e rifatto ben tre volte li stesso giro. Ma adesso che l'ho finito sono contenta di come è venuto..e soprattutto di non averlo buttato.
Citazione:
bluenady
vediamo se altre hanno avanzamenti da postare , o sono rimasta io a fare la lumachina con Franca ^_^
ho fatto tanti giri ma son ancora qui ...
Nadia il tuo centrino è una meraviglia...lo adoro dai dai che lo vogliamo vedere finito.
-
Citazione:
clementina 54
Lucia ,Clio, troppo bello quel centrino l'ho iniziato anch'io
Vedo che questo pizzo bruges vi ha proprio preso..bello Lidia, vogliamo vedere anche il tuo finito
-
Allegati: 1
Mi piace così tanto che quasi l'ho finito. Allegato 407832
-
Accipicchia Lidia! Complimenti!
-
Citazione:
clementina 54
Woow..... bravissima....già a questo punto! ...ma quando l'hai iniziato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ho visto la raccolta dei bruges. .........stupendi. :smack!:
-
NUCCIA Gli arabeschi sabato sera li ho iniziati ne ho fatto 6 , ieri 5 ne manca 1
spero di non trovare errori ma ho controllato ,gli archetti di distanza ogni arabesco fatto
-
Citazione:
clementina 54
NUCCIA Gli arabeschi sabato sera li ho iniziati ne ho fatto 6 , ieri 5 ne manca 1
spero di non trovare errori ma ho controllato ,gli archetti di distanza ogni arabesco fatto
Lidia questo centrino l'ho già salvato e sarà il mio primo tentativo col Bruges... a meno che non si faccia un impariamo insieme e allora inizierò da lì!
E quindi mi interessa capire meglio.... hai quasi finito gli arabeschi in due sedute di lavoro.... ma è perché non ci vuole tanto a farli.... o ci hai lavorato un sacco di ore?
-
Nuccia mi addormento molto tardi alla notte
e sabato sera ho fatto le 2 e mezza, fatti i primi 3
arabeschi.... ti ricordi i passaggi a memoria
e quanti archetti di distanza....suggerimento di
Lucia che l'aveva già fatto
grazie Lucia:fiorixte: