Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Mi era sfuggito che avevi scelto di fare il tuo centrino in rosso. Mi sembra un'idea bellissima!!
-
Citazione:
elda
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] no! Mi lascio aperte tutte le possibilità!
Cioè? Ogni uncinetto un centrino?
:ahahah::ahahah:
-
Paola, anche la tua scelta di realizzare il tuo lavoro con uno sfumato mi piace tanto!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi era sfuggito che avevi scelto di fare il tuo centrino in rosso. Mi sembra un'idea bellissima!!
Grazie. Purtroppo non ho trovato sfumati al mercato!!
-
Citazione:
sharon
Cioè? Ogni uncinetto un centrino?
:ahahah::ahahah:
Ma che sei matta???? [emoji43] Sarà già tanto se riuscirò a farne uno!!!!
-
Citazione:
elda
Grazie. Purtroppo non ho trovato sfumati al mercato!!
Avresti preferito un filato sfumato? E su che tonalità?
-
Ciao ragazze... sorrido sempre quando vi leggo... io non ho ancora scelto... mi piacciono diversi centrini... e mi piace anche l ' idea di Elda di farlo in rosso... domani decido!!!
-
Allegati: 2
io ho deciso di fare questo, visto che possiamo scegliere di fare quello che ci piace e non dobbiamo farne uno tutte uguali.
questo perchè mi serve e quindi non farò un lavoro che poimetterò nel cassetto, l'unica modifica sarà il motivo che unirà i vari pezzi che lo farò di colore viola,
Allegato 402080
questi i filati che userò
Allegato 402083
-
Che bell'idea Franca! Credo che verrà fuori un bellissimo lavoro!
-
Citazione:
mammola
io ho deciso di fare questo, visto che possiamo scegliere di fare quello che ci piace e non dobbiamo farne uno tutte uguali.
questo perchè mi serve e quindi non farò un lavoro che poimetterò nel cassetto, l'unica modifica sarà il motivo che unirà i vari pezzi che lo farò di colore viola,
Allegato 402080
questi i filati che userò
Allegato 402083
Mi piace tantissimo questo lavoro che hai scelto Franca!