Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
io ho deciso di fare questo, visto che possiamo scegliere di fare quello che ci piace e non dobbiamo farne uno tutte uguali.
questo perchè mi serve e quindi non farò un lavoro che poimetterò nel cassetto, l'unica modifica sarà il motivo che unirà i vari pezzi che lo farò di colore viola,
Allegato 402080
questi i filati che userò
Allegato 402083
WOW che bell'idea
:tvb3:
-
Allegati: 1
Ecco i miei gomitoli...
sono un pò indecisa....
ma quasi quasi farei il Via Lattea col cotone rosa sfumato, che ne dite??
Allegato 402084
-
Citazione:
vale 22
Buon pomeriggio quanti bei cotoni colorati ho visto :)
io ho deciso di usare questo è n 40 della BABYLO color Ecru quello più chiaro e lo lavoro con l'uncinetto n 0,75 o il n 1,00 è molto ma molto fino, il lo farò con il 0,75 lo avevo li nella scatolina con i cotoni sembrava stesse aspettando questo sal ;)
che ve ne pare ?????
Accipicchia Valentina , quel gomitolo e' una cosa di lusso , con quanto costa qui da me ^_^ perche' non lo tieni per il centro grande ? anzi forse haio ragione , ci vengono tutte e due i centri ^_^
-
Citazione:
Anapaola
Anch'io voglio fare questo capolavoro,
http://www.megghy.com/forum/attachme...pqscan0001-jpg soprattutto con l'aiuto delle espertissime. Decido domani, ho ordinato il cotone sottile e la merciaia può averlo domani, se lo trova all'ingrosso. Anch'io faccio una domanda:quanto cotone occorre e che numero? Non l'ho trovato scritto negli schemi. Ciao
non lo ho trovato scritto neppure io , ma considerando io direi che se usi un cotone sottile ti basta un gomitolo da 50 gr per ognuno dei due colori .
Sharon , ecco vedi ??? ci sara' il secondo sal-nel-sal ^_^
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Vi osservo dall'inizio e ho visto che avete fatto tutte delle bellissime scelte.
Avrei tanta voglia di partecipare insieme a voi, ma non sono sicura di essere in grado di fare un lavoro accettabile....
Citazione:
anastasia.tatalo
Carla, Tarita, mi sa che siete troppo buone con me! :tvb3:
A me piace tanto quello che hanno scelto Carla e Lucia, ma mi spaventa anche un bel po'.
Trovo meraviglioso quello scelto da Sharon e Vale e mi piace moltissimo quello che ho trovato
qui.
...insomma ho le idee proprio confuse!!! :remissivo:
Ciao Anastasia
nessuna delle tue scelte e' impossibile , il pizzo e' si piu' complicato ma non impossibile ^_^
intanto vado ad iscriverti , e tu scegli ^_^
-
Grazie Nadia per l'incoraggiamento! Per la scelta dello schema su cui cimentarmi, magari mi prendo un po' di tempo... ;)
-
Citazione:
bluenady
Accipicchia Valentina , quel gomitolo e' una cosa di lusso , con quanto costa qui da me ^_^ perche' non lo tieni per il centro grande ? anzi forse haio ragione , ci vengono tutte e due i centri ^_^
sai Nadia , io lavoro questo di cotone perchè mi ci trovo benissimo ci ho fatto molti lavori dalle bomboniere , bordi , chiacchierino , ecc...
;) tranquilla se mai ne ho più anche per l'altro centro :) io lavoro il cotone fino
non ricordo bene ma mi sembra che stia lo sfumato che è da 50gr il gomitolo lo pago intorno ai 5 euro e questo che è da 100gr a 6 euro non ci arriva poi se trovo l'occasione ne faccio sempre una scorta
-
Citazione:
Brida79
Ciao ragazze... sorrido sempre quando vi leggo... io non ho ancora scelto... mi piacciono diversi centrini... e mi piace anche l ' idea di Elda di farlo in rosso... domani decido!!!
vai Laura ^_^ va bene il colore , lo sfumato ecc ...
decidi anche cosa reaalizzare ^_^
-
Citazione:
vale 22
sai Nadia , io lavoro questo di cotone perchè mi ci trovo benissimo ci ho fatto molti lavori dalle bomboniere hai bordi al chiacchierino , ;) tranquilla se mai ne ho più anche per l'altro centro :) io lavoro il cotone fino
non ricordo bene ma mi sembra che stia lo sfumato che è da 50gr il gomitolo lo pago intorno ai 5 euro e questo che è da 100gr a 6 euro non ci arriva poi se trovo l'occasione ne faccio sempre una scorta
direi sia davvero un ottimo prezzo per un gomitolo da 100 gr ^_^
-
Citazione:
bluenady
direi sia davvero un ottimo prezzo per un gomitolo da 100 gr ^_^
si ottimo davvero