Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Mari, a me i simboli sembrano gli stessi anche in tedesco. Mi sbaglio?
:ummm:
si Sharon , di solito sono uguali ^_^
-
PS: ho aggiornato nel secondo post anche le tempistiche del sal ^_^
-
Allegati: 2
Rieccomi, Sono innamorata del primo, che farei in bianco, cotone n° 40 o 50. Ho un problema con il cotone sottile, qui non lo trovo e devo fare 53/55 Km per trovarlo. Non c'è scritto che numero di cotone usareAllegato 401939 Se non riesco ad averlo in tempo, faccio l'altro con cordonnet dmc Allegato 401940
-
Citazione:
elda
Mari: a me piace di più il primo, ma magari potresti farli entrambi!
Tary: io preferisco il primo dei due che hai indicato, ma sono belli entrambi!
Grazie Elda, credo che partirò con il primo, mi sembra un po' più facile e dopo aver fatto tantissimi amigurumi, mi sa che sono arrugginita con l'uncinetto classico:remissivo::pinguino-piange:
-
Citazione:
elda
Io sono indecisa tra il secondo e il terzo che ho proposto. Che mi consigliate?
Come a Marilena, piace molto anche a me il terzo!
-
Citazione:
mammola
alla fine ho deciso, realizzo questo così lo faccio della misura che mi serve, devo metterlo sul cassettone-comò in camera da letto perciò mi sembra perfetto, magari se trovo che sta bene faccio la rosellina per unire i pezzi in un colore diverso ,dovrebbe dare un bell'effetto
Allegato 401916
WOW!!!! Bello bello!!
-
Scusate, ma ho cliccato l'invio senza volere e senza salutare.:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao:Ora vado a lavorare con l'uncinetto tunisino
:ti-prego: Chi mi insegna a inserire il banner?
-
Citazione:
tary
Grazie Elda, credo che partirò con il primo, mi sembra un po' più facile e dopo aver fatto tantissimi amigurumi, mi sa che sono arrugginita con l'uncinetto classico:remissivo::pinguino-piange:
Io sono messa proprio come te! Sarà dura non tirare all'impazzata come faccio sempre per gli amigurumi!
-
Citazione:
Anapaola
Chi mi insegna a inserire il banner?
Devi andare sul tuo profilo in impostazioni - modifica firma e fare copia/incolla...
-
Citazione:
mammola
eccolo è la stessa tecnica di lavoro di quelli ha ha scelto Lucia
se vi interessa dovrei avere ancora la rivista con lo schema.
E' bellissimo il tuo centro, Franca! :ok: