Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta Lucia. Il mio preferito tra i centri che hai proposto è quello rosa, ma sono tutti belli!!
-
Lucia tu sempre cose semplici semplici vero????:ahahah:
Nadia il primo è qui e il secondo è qui ... E' in tedesco (credo) e non ci capisco un accidente.... dove posso trovare una traduzione per la legenda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Lucia tu sempre cose semplici semplici vero????:ahahah:
Nadia il primo è
qui e il secondo è
qui ... E' in tedesco (credo) e non ci capisco un accidente.... dove posso trovare una traduzione per la legenda?
Lucia..... c'è del lavoro per te!!!!
-
Lucia, i centrini che hai scelto sono davvero bellissimi,non semplici, io ne ho uno simile che ho fatto qualche anno fa rosso natalizio,se trovo una foto vi faccio vedere
-
Citazione:
bluenady
Sharon e Vale , son felice vi piaccia quello schema , lo ha scelto anche mordicchio
a me personalmente piace davvero tanto .
Ma quelle rose cara Vale , son meravigliose , son anni ( almeno 25 ) che vedo quel centro ...
ci penso io su , questa volta ^_^
:scimmia-brava:bluenady , poi io ti seguo :baciobimbo:
speriamo di raccapezzarmici sulla scelta che ho fatto, ma mi aveva colpito subito quello :ghignata:
-
Lucia il centrino rosa è bellissimo e particolare anche gli altri che hai scelto sono bellissimi e complicati ma tu ami le sfide se non ricordo male :ahahah:
-
Benvenute alle nuove iscritte noto che il gruppo si infoltisce sempre più :) verranno fuori meraviglie io poi con calma faccio il giro d'Italia e quando li avrete terminati e stirati a dovere passo a ritirarli :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
Benvenute alle nuove iscritte noto che il gruppo si infoltisce sempre più :) verranno fuori meraviglie io poi con calma faccio il giro d'Italia e quando li avrete terminati e stirati a dovere passo a ritirarli :ahahah:
grande Annalisaaa!
Tu si che sei giusta!!!!!!
-
Citazione:
Brida79
grande Annalisaaa!
Tu si che sei giusta!!!!!!
E' che io e l'uncinetto proprio non andiamo d'accordo, ma adoro i lavori realizzati con questa tecnica..................in qualche modo debbo attrezzarmi no :marameo:
-
Citazione:
alisanna72
Troppo comodo così cara Annalisa!!!!:ihihih: