Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Rieccomi, Sono innamorata del primo, che farei in bianco, cotone n° 40 o 50. Ho un problema con il cotone sottile, qui non lo trovo e devo fare 53/55 Km per trovarlo. Non c'è scritto che numero di cotone usare Se non riesco ad averlo in tempo, faccio l'altro con cordonnet dmc
Molto belli i centrini che hai scelto, Paola!
In modo particolare a me piace il primo.
:yes!:
-
scusate se mi intrometto, ma anche se non partecipo attivamente vi seguo.... Anapaola anche a me piace tantissimo il primo, mi intriga perchè non sembra quasi fatto all'uncinetto
-
Sono rimasta indietro, mamma quanto avete scritto.
Elda il centrino scelto è bellissimo...io mi sono innamorata del secondo postato da Anapaola...ma, mi spventano tutti quegli archi di catenelle..mamma quanti sono.
-
Non si può scegliere bene e prendere decisioni definitive a stomaco vuoto... servitevi...
http://cdn1.stbm.it/pianetadonna/gal.../graffe_1.jpeg
-
Ho già preso la mia decisione Elda!
:ihihih:
-
Citazione:
sharon
Ho già preso la mia decisione Elda!
:ihihih:
La tua decisione sul centrino o la tua decisione su che bombolone azzannare?? :ghignata:
-
La decisione sul centrino!
Quella per azzannare è facile...in primo che capita! :)
:ghignata:
-
No Elda!!! non va bene così!!! Tu mi tenti però uno lo prendo..non so resistere.:lingua-dolce:
-
Citazione:
Anapaola
Scusate, ma ho cliccato l'invio senza volere e senza salutare.:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao:Ora vado a lavorare con l'uncinetto tunisino
:ti-prego: Chi mi insegna a inserire il banner?
Mi ha aiutato Mammola....
... per me il procedimento di inserimento banner è stato complicatissimo....
... però con i suoi consigli ci sono riuscita!!!
Non ricordo come si inserisce il link della discussione che ho aperto, altrimenti te lo mettevo qui.
-
Citazione:
clio
Mi ha aiutato Mammola....
... per me il procedimento di inserimento banner è stato complicatissimo....
... però con i suoi consigli ci sono riuscita!!!
Non ricordo come si inserisce il link della discussione che ho aperto, altrimenti te lo mettevo qui.
La sezione è qui. Ci sono diverse discussioni sull'argomento.
:al-pc: