Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Clio per favore , riesci a passare il link del tuo centrino ,o postare la foto , sto cercando , ma secondo e' troppo tardi ..non lo trovo ^_^
dai cosi' lo vediamo anche noi !!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bell'idea Franca! Credo che verrà fuori un bellissimo lavoro!
Volevo darti un grazie, ma mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere a quella pagina, bho! L'avevo appena dato a Brida
-
-
Citazione:
mammola
Volevo darti un grazie, ma mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere a quella pagina, bho! L'avevo appena dato a Brida
ricarica la pagina e vedrai che funziona ^_^
-
ho aggiornato tutti i post delle foto con quello che avete postato finora ^_^
controllate se ho fattto giusto e in caso avvisatemi !!!!!
-
Citazione:
bluenady
vai Laura ^_^ va bene il colore , lo sfumato ecc ...
decidi anche cosa reaalizzare ^_^
Sì. Domani ti faccio vedere le immagini che ho salvato sul pc e mi dici ti cosa potrei essere capace a fare.
-
Mamma mia quanto avete scritto! Spero di non essermi persa nessun post! Franca e Clio bellissimi colori. Clio: a me personalmente piace moltissimo quel giallo, ma sono stupendi anche gli altri!
-
avete scritto davvero tanto!!!!!!
Elda mi piace il tuo rosso!!!! avrei fatto anch'io volentieri con un colore sul rosso che ho in casa, poi non lo utilizzerei però...
intanto ho provato a fare un campione del mio per rendermi conto di come viene in vista di un colore che mi manca e dovrei comprare... cavoli, ma è difficilino... e un punto non è nemmeno spiegato...
-
Grazie Carla, in casa mia il rosso si abbina bene. Poi caso mai non mi piacesse tenerlo sempre, lo userò solo a Natale!
-
Citazione:
mammola
io ho deciso di fare questo, visto che possiamo scegliere di fare quello che ci piace e non dobbiamo farne uno tutte uguali.
questo perchè mi serve e quindi non farò un lavoro che poimetterò nel cassetto, l'unica modifica sarà il motivo che unirà i vari pezzi che lo farò di colore viola,
Uau Franca! Hai già iniziato!!! Io devo procurarmi il cotone, se riesco oggi faccio un salto al mercato.