grazie, credo piastrelle, ma tanto sono sinonimi per cui anche mattonelle potrebbe andare.
Visualizzazione Stampabile
Fantastico Franca! [emoji122] [emoji122]
Bello anche il nuovo progetto di Clio!
Franca sai che "chi va piano va sano e lontano"? Quindi stai andando benissimo e il colore diverso dei fiori mi piace un sacco!
Clio bello impegnativo il tuo nuovo lavoro!
Franca, stai andando benissimo. Il tuo centrino mi piace sempre di più.
Clio, ottima scelta. Avevo adocchiato anche io quel lavoro, ma ora non so neppure se riuscirò mai a vedere finito il centrinone che ho iniziato :ammy:
Bello il tuo avanzamento, Franca! :)
Clio, è bellissimo anche il secondo centrino che hai scelto!
:ok!:
Ragazze, aihmé sono arrivata tardi e non saprei nemmeno se posso essere in grando di realizzarne uno... mai fatti... Stavo guardando I centri messi d'esempio e mi sono inamorata di quello giallo subito dopo l'immagine del sal. Credo di aver sfogliato almeno due volte I linl sotto ma non l'ho trovato, è solo una foto esempio o è presente lo schema nei vari link? sto perdendo I colpi!!!
ciao amethiste
in anzi tutto non so se conosci l'uncinetto anche a livello di punti base , se non lo hai mai provato e' un po' azzardato partire da una lavorazione complicata e ti consiglierei di seguire uno dei sal base che abbiamo fatto .
Se invece conosci le basi della lavorazione dell'uncinetto possiamo senz'altro aiutarti per riuscire a realizzarlo , al momento c'e' chi sta portando avanti il primo progetto , chi sta iniziando il secondo , insomma potresti benissimo partecipare anche tu .
il centro giallo , e' qui , il primula rossa , ma non ho eseguito l'ultimo motivo .
Franca , bell'avanzamento !! non hai poi lavorato cosi' poco ^_^ anche se dici te ne servono altri 30 ?
oppovera ..
Anastasia non e' un centrino lungo da eseguire quello scelto da Clio , e' il tuo che e' enorme °_°
infatti io mi son arresa con quello a filet a spicchi con le rose di Vale , ma temo che anche il secondo che ho in lavorazione sia piu' o meno la stessa cosa . sono a circa 20 giri su piu' di 60 , e non riesco a fare piu' di 4 o 5 giri per sera °_° ...
dai dai che li finiamo tutti ^_^