Visualizzazione Stampabile
-
Clio bello il tuo nuovo progetto mi piace tantissimo :stellina-ciao:
-
Nadia sto pensando di farne uno colorato che ho già visto :stellina-ciao:
Sto cercando il cotone ,
-
Ma bene Lidia ^_^
appena hai tutto mostraci il tuo progetto !!
-
Io sto facendo le punte finali!! [emoji111] [emoji111] [emoji111]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Franca , bell'avanzamento !! non hai poi lavorato cosi' poco ^_^ anche se dici te ne servono altri 30 ?
oppovera ..
grazie Nadia, infatti devo farne ancora almeno 30 :mrgreen::mrgreen:
-
io credo che ne farò un secondo sempre con la tecnica di bruges, ma non nel sal purtroppo, perchè ora sono impegnata in altri progetti e non so quando potrei cominciarlo...
-
Citazione:
bluenady
bellissimo Clio il tuo nuovo progetto , avevi gia' lavorato con questa tecnica del pizzo di bruges ?
No mai fatto il pizzo di Bruges.... Sarà complicato?
-
Grazie Vale e Nadia,sono riuscita a fare il giro 18...senza il vostro aiuto e quello di Sharon il ce trino sarebbe stato defenestrato :-):-):-)
-
Citazione:
bluenady
Anastasia non e' un centrino lungo da eseguire quello scelto da Clio , e' il tuo che e' enorme °_°
infatti io mi son arresa con quello a filet a spicchi con le rose di Vale , ma temo che anche il secondo che ho in lavorazione sia piu' o meno la stessa cosa . sono a circa 20 giri su piu' di 60 , e non riesco a fare piu' di 4 o 5 giri per sera °_° ...
dai dai che li finiamo tutti ^_^
Magari riuscissi a fare quattro giri a sera! Mi sa che mi devo dare da fare, altrimenti dovrai ben mettermi dietro la lavagna a questo giro!
-
Citazione:
mordicchio
Grazie Vale e Nadia,sono riuscita a fare il giro 18...senza il vostro aiuto e quello di Sharon il ce trino sarebbe stato defenestrato :-):-):-)
Bene, Paola! :) Il centrino è molto bello e sarebbe stato un peccato abbandonarlo.
:ok: