Brava Anapaola, dai che ce la fai!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Anapaola, dai che ce la fai!!!!!!
Paola, io credo che sei sulla buona strada.... si vede che stai prendendo confidenza... vedrai che man mano andando avanti lo schema si presentera' meno ostico, la lavorazione diventera piu' fluida e la tua autostima aumentera', conscia di riuscire con l'impresa...
aspettiamo il prossimo Wip che vedrai rendera' fiero anche te... a noi gia' questo convince :ok::smack!:
il mio primo lavoro finito : il centro giallo,
anche nella sua collocazione finale ^_^
il nuovo lavoro , il centrino ri-trovato qualche giorno fa.
Nadia il centro giallo è magnifico! Hai una mano strepitosa! E si vede anche nell'inizio del nuovo lavoro! :palloncini-s:
wow Nadia!!!! strepitoso!!!!! e la collocazione col vaso in tinta è magnifica!!!!!!
anch'io mi son data da fare, questo è uno di quei lavori che quando lo cominci devi finirlo, in parte perchè intrigava da morire, ma anche perchè è complicato ed avevo paura di dimenticare come si fa se lo lasciavo fermo per troppo tempo
Allegato 405876Allegato 405877
purtroppo devo dire che ho fatto un errore, ma non ho potuto disfarlo perchè è stato fatto subito all'inizio ed avrei dovuto disfarlo completamente... per fortuna sono riuscita a sistemarlo ugualmente adattandolo un pò e, visto che nemmeno io ho capito dove ho sbagliato, ma conta e riconta non ho capito perchè su un lato mi son ritrovata due archetti in più, confido che non se ne accorgerà nessuno!!!!
Mamma mia Carla che meraviglia!!!! E poi terminato a tempo di record!!!! :ammirazione-miciosa
I fiori colorati stanno benissimo!