Visualizzazione Stampabile
-
ragazze siete tutte molto gentili!!! nessuna ha notato l'errore? Allora va bene così!!!!!
Lucia, mi ospiti anche con due cagnoni??? scherzo ovviamente, da tempo ho dovuto rinunciare alle vacanze per loro... torna presto tra noi che ci manchera!!!!:kisss:
-
Nadia Carla bravissime Sono innamorata del centro di Carla:ammirazione-miciosa:hola2:
Brava Lucia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
ragazze siete tutte molto gentili!!! nessuna ha notato l'errore? Allora va bene così!!!!!
Lucia, mi ospiti anche con due cagnoni??? scherzo ovviamente, da tempo ho dovuto rinunciare alle vacanze per loro... torna presto tra noi che ci manchera!!!!
Grazie Carla...sinceramente io mio sono gustato il capolavoro senza andare per le fine.... non sono solita a cercare l'ago nel pagliaio ma sono felice di vedere il pagliaio :ciao-ciao-ciao: hai un mp
Citazione:
clementina 54
Nadia Carla bravissime Sono innamorata del centro di Carla:ammirazione-miciosa:hola2:
Brava Lucia
Grazie Lidia... tu come proccedi?
-
Carla ma del mi WIP non dici nulla :dontknow::crybaby2:
-
Citazione:
Lucia59
Carla ma del mi WIP non dici nulla :dontknow::crybaby2:
Scusamiiiiiiiiiiiiiiii... quando parlo dei cani non capisco più niente!!!!!:arrossito:
è fatto benissimo, molto meglio del mio che prima di stirarlo tirava da tutte le parti!!!!!
-
Complimenti per il tuo wip Lucia! Buon viaggio e torna presto!!!! Ci mancherai!!!
-
Lucia devo fare gli 8 Fiorellini poi ho finito sono indecisa se farli colorati o no
Il cotone che ho usato è color panna n.12
Dovrei cercare ......colori n.12 o solo uno
Ci penso su .....voi che ne dite ragazze ?
-
a prestissimo Lucia,
complimenti per il lavoro, ti sta venendo benissimo
-
Citazione:
carlina62
Scusamiiiiiiiiiiiiiiii... quando parlo dei cani non capisco più niente!!!!!:arrossito:
è fatto benissimo, molto meglio del mio che prima di stirarlo tirava da tutte le parti!!!!!
ora si che sono contenta come una pasqua... :ghignata::occhiolino5:
Citazione:
Ma12ri
Complimenti per il tuo wip Lucia! Buon viaggio e torna presto!!!! Ci mancherai!!!
Grazie Marilena... mi faccio sentire appena sistemato gli impianti... ma per mio marito TV, stereo ecc. sono le prime cose che sistema... io tanto per cambiare.... pulisco :uffa:non appena arrivata ... :stellina-ciao::abbraccio:
Citazione:
clementina 54
Lucia devo fare gli 8 Fiorellini poi ho finito sono indecisa se farli colorati o no
Il cotone che ho usato è color panna n.12
Dovrei cercare ......colori n.12 o solo uno
Ci penso su .....voi che ne dite ragazze ?
sul tuo centrino non userei il colore... ma sono gusti
Citazione:
mammola
a prestissimo Lucia,
complimenti per il lavoro, ti sta venendo benissimo
grazie Franca... provero' le tue colombe nel forno a legno tanto devo gia' fare il pane... ti sapro' dire...:invio-fiori:
-
Citazione:
carlina62
anch'io mi son data da fare, questo è uno di quei lavori che quando lo cominci devi finirlo, in parte perchè intrigava da morire, ma anche perchè è complicato ed avevo paura di dimenticare come si fa se lo lasciavo fermo per troppo tempo
purtroppo devo dire che ho fatto un errore, ma non ho potuto disfarlo perchè è stato fatto subito all'inizio ed avrei dovuto disfarlo completamente... per fortuna sono riuscita a sistemarlo ugualmente adattandolo un pò e, visto che nemmeno io ho capito dove ho sbagliato, ma conta e riconta non ho capito perchè su un lato mi son ritrovata due archetti in più, confido che non se ne accorgerà nessuno!!!!
Carla , sono rimasta senza parole , il tuo centrino finito e' una meraviglia . Davvero tanti tanti complimenti , a vederlo cosi' ci son troppi particolari ed io di errori non ne vedo ^_^
direi che ti possa ritenere davvero soddisfatta !
brava brava brava !!!!!!
:ok-brava: