:wooo::wooo::wooo::wooo:Ok ci provo.
Sono in ritardo con i post perché sto avendo problemi di connessione. ...
ho visto le colombine. .... e che lavori col pizzo di bruges. ...
Wowwwwwwww
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia, Nadia! Quasi quasi ti copio! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
P.S. Bellissimo anche il secondo che farai, ma non credo sia alla mia portata.
Carla il tuo centro è meraviglioso! Non ho parole!
Spero di riuscire a realizzarne uno così anch'io un giorno....
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Complimenti Nadia e Carla, che lavori stupendi!!!
complimenti a Nadia e Carlina, siete state bravissime e mi piacciono molto i vostri lavori, brave ,brave, brave
Madrina scusa ma nel post con le foto mi sembra che la foto del mio progetto non sia quello della vialattea.... o sbaglio?
Ragazze mi state facendo venir voglia di provare a fare un centrino della serie pizzi di bruges. ... ma non so se posso inserirlo come secondo centrino.
Bravissime Nadia e Carlina... i vostri centrini sono bellissimi!!! Mi piacciono davvero tanto!!!
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
Nadia... bellissimo il tuo centro nei toni di giallo... :cappello:in bocca al lupo per il prossimo!
Carla... bellissimo una volta portato a termine... sei stata bravissima nel esecuzione (e' giusto la riga 20 come aggancio) che nei tempi di realizzazione
m i p i a c e u n c a s i n o :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Bravissime Nadia e Carla!
Buongiorno a tutte...
mi sono rimaste due giorni di connessione Internet che qui funziona con chiavetta.... per pochi giorni non rinnovo per poi perdere tutte le GB non consumate visto che in Salento dispongo di ADSL
Sono alle prese con le pulizie della casa, preparare il tutto da portare via mentre sto con otite, influenza e voce rauca che ho una voce da camionista sexy..:ahahah:
vi leggero' ugualmente da telefono ma con poca disponibilita' di MB non scrivero'...
Nadia posto ora il mio WIP del 15.03 perche' non penso di poterci lavorare prossimamente...
confesso che mi mancherete, siete una bella compagnia che a volte alleggeriscono le giornata in modo inaspettatamente con allegria...
Vi saluto.... ci risentiremo non appena possibile e se a qualcuno va di passare le vacanze estive in Salento.... io affitto un'appartamento per amici e conoscenti davvero a prezzi interessanti... per chi fosse interessato mi puo' contattare tramite mp :yes!: faccio spuderatamente pubblicita' :ghignata:
:stellina-ciao::abbraccioforte:
Allegato 405901