Visualizzazione Stampabile
-
io lo trovo venuto molto bene, vedrai che stirato sarà perfetto.... ti farei vedere i miei prima di stirarli, sono inguardabili...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno ragazze, finalmente ci sono...ho iniziato l'ultimo giro del mio centrino...e come l'altra Penelope anch'io ho fatto e disfatto ben tre volte un giro...naturalmente quello più lungo e complicato...mi era presa tanta voglia di chiuderlo in un cassetto e non riaprirlo più, ma non l'ho fatto e adesso è quasi terminato. Non so come sarà, adesso è tutte onde per quanti archi di catenelle ci sono, spero solo che una volta lavato e ben stirato risulti almeno carino, non dico bello ma carino sì lo spero.
è carinissimo anche senza stirato
-
Grazie a tutte!! siete sempre gentilissime.:smack!:
-
Sonia... direi che promette molto, molto.... moltissimo bene e non verra' solo carino ma sara' un signor centrino !!! :bravissima:
ricorda di tirare i pippiolini dritti e non storti cosi il centrino e le catenelle si mettono in "riga" da soli... :occhiolino:
-
Citazione:
Lucia59
allora ho capito bene io invece.... sei una pazza a farlo :ghignata:
non abbandono mai Carla.... barcollo ma non mollo :give-me-five:
nulla che con un po di pazienza non si possa risolvere Nadia.... eccomi a dimostrare che anche barcollando si va avanti...
un abbraccio :abbraccio:a tutte
Lucia ,sono davvero felice che tu resti con noi ^_^
e complimenti , anche questo centrino sara' una meraviglia !!!!!!
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno ragazze, finalmente ci sono...ho iniziato l'ultimo giro del mio centrino...e come l'altra Penelope anch'io ho fatto e disfatto ben tre volte un giro...naturalmente quello più lungo e complicato...mi era presa tanta voglia di chiuderlo in un cassetto e non riaprirlo più, ma non l'ho fatto e adesso è quasi terminato. Non so come sarà, adesso è tutte onde per quanti archi di catenelle ci sono, spero solo che una volta lavato e ben stirato risulti almeno carino, non dico bello ma carino sì lo spero.
Brava , brava , brava !!!
e' solo un poco spettinato ^_^ vedrai che con una stiratina verra' una meraviglia !!!!!!
ottimo lavoro davvero !!!!!
-
Quando sarà stirato sarà perfetto ....:ok-brava:
-
Grazie Nadia , Clementina e Lucia, mi sono accorta ora che il messaggio che ti avevo scritto in risposta non c'è...mah mistero deo computer, comunque ti avevo ringraziato del consiglio e detto che cercherò di fare come mi hai detto..sperando nella riuscita.:pregare:
-
Sonia... vediamo foto ? :scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Centrino no 3
terminato...
Allegato 407588 :cuore1: