Visualizzazione Stampabile
-
Lucia sono d'accordo con te e Mari.
-
Concordo! Bella la parte centrale, ma quella esterna no. :)
:ummm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Sonia, il tuo centrino non era facile da realizzare e per essere agli inizi hai fatto un ottimo lavoro!
:scimmia-brava:
Citazione:
clementina 54
Elda , Nuccia, Mary, Lucia, Sharon, Carlina e Sonia
mille grazie per i complimenti, ho finito questa notte a mezzanotte ,:stellina-danzatrice
Sonia è solo il tuo secondo centrino ed è venuto bene....... al terzo cosa fai? .....bravissima
Citazione:
Ma12ri
Sonia e Lidia i vostri centri sono stupendi!!!!
Lidia permettimi un complimento in più per Sonia visto che è solo il suo secondo lavoro: davvero bello!!!
Citazione:
Lucia59
Sonia se il mio secondo centrino avesse anche solo lontanamente avuto l'aspetto del tuo sarei stata piu' che felice... ma cosi non era...
dunque... complimenti per quanto hai fatto e per come ti e' uscito e ricorda... la perfezione non e' di questo mondo :occhiolino:
:bravissima::bravissima::bravissima:
Citazione:
elda
Sonia...il secondo centrino??? È meraviglioso, deci esserne fiera! Sei stata bravissima.
E Lidia: complimenti davvero, non solo sei stata bravissima, ma anche molto veloce!!
Citazione:
sharon
Concordo! Bella la parte centrale, ma quella esterna no. :)
:ummm:
:gongolare:A tutte voi un grande GRAZIE!!! I vostri complimenti mi fanno venir voglia di fare anche il terzo. E si è solo il secondo centrino che faccio da quando ho imparato l'uncinetto. Anche faccio l'uncinetto lo faccio ma soprattutto amigurumi ma non è di certo la stessa cosa.
E Lucia, vedendo la tua bravura non ci credo nemmeno lontanamente che il tuo secondo centrino era peggio del mio.
Lidia, complimenti quel centrino li avete in tante e ogni volta è sempre più bello vederlo realizzato. Bravissima
Grazie ancora e questi sono per voi.:smack!::orsetta:
-
Citazione:
nucciaf
Questo il mio avanzamento... è in una condizione non troppo presentabile, l'ho appuntato altrimenti il giro in corso stava tutto arricciato e non riuscivo neppure a fotografarlo.
Nadia puoi mettere nelle foto anche quella che avevo postato successivamente all'avanzamento del 1 aprile .... che invece era presentabile;) volevo riallegarla anche qui ma non ci riesco!
Nuccia, bravissima e perchè non è vero che non presentabile. E' davvero bello così figuriamoci una volta finito..non vedo l'ora di vederlo.:scimmia-brava:
-
Lucia, se posso dirlo anche a me quel centrino non piace molto la parte esterna..sembrano due lavori completamente diversi uniti insieme, ma la parte centrale è bellissima
-
Grazie a tutte per il parere che vedo concorda con il mio :-))
ne trovero' qualche altro centrino... avete proposte leggibili? ho postato qualcosa nel post di Nadia in richieste uncinetto ma purtroppo una volta stampate la risoluzione non permette di leggere alcunche...
accetto proposte...
... nessuno nasce imparato e non si finisce mai ad imparare... :-))
:abbraccio:
-
.... Io sto ancora pensando se farne un terzo...
... sono un pò incasinata in questo periodo...
... non so se ci riesco!!!
-
Citazione:
nucciaf
L'altra foto è nel messaggio 1109.
Grazie
fatto ^_^ scusa non lo avevo visto secondo me ...
ma li metto tutti , anche il nuovo
-
Citazione:
clementina 54
Elda , Nuccia, Mary, Lucia, Sharon, Carlina e Sonia
mille grazie per i complimenti, ho finito questa notte a mezzanotte ,:stellina-danzatrice
Sonia è solo il tuo secondo centrino ed è venuto bene....... al terzo cosa fai? .....bravissima
Bellissimo Lidia
State facendo dei lavori favolosi ^_^
bravaaaaa!!
-
Citazione:
Sonia76
Complimenti Lidia, sei andata avanti tantissimo.
Finalmente dopo tanto ecco anche il mio centrino, nonostante sia stato in "trazione" con gli spilli e dopo averlo anche stirato il più possibile, ci sono degli archetti di catenelle che fanno i capricci. Nel ultimo giro ho trovato un paio di errori, fatti nel giro precedente, ma sono andata avanti e in qualche modo ho cercato di mascherarli.
MI rendo conto che a confronto con i vostri il mio non è bellissimo ne perfetto, ma per essere il secondo centrino che faccio nella mia vita, mi accontento.
Per adesso io mi fermo qui...purtroppo ho altri lavoretti a cui mi devo dedicare. Ma ringrazia Nadia per aver aperto questo sal e voi salline per la bellissima compagnia. Ma tranquille vi seguirò ancora, voglio vedere i vostri bellissimi capolavori finiti.:smack!:baci a tutte.
Cara Sonia , e' davvero un ottimo risultato , il centrino , ti avevo gia' detto che era particolare e difficile , ma sei riuscita ad eseguirlo senza troppi problemi , gia' brava cosi' e poi e' venuto bellissimo ^_^ , le piccole imperfezioni , potrai sistemarle la prossima volta che lo lavi ,,
Bello bello bello !!
Brava Sonia ^_^