Visualizzazione Stampabile
-
Lucia io trovo molto bello il centrino delle foto n.9 e 10 della raccolta che hai postato nell'altra sezione dove ti ho anche ringraziato... non so se fa al caso tuo, ma sicuramente è uno di quelli che farò io... anche lo schema mi sembra abbastanza leggibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Cara Sonia , e' davvero un ottimo risultato , il centrino , ti avevo gia' detto che era particolare e difficile , ma sei riuscita ad eseguirlo senza troppi problemi , gia' brava cosi' e poi e' venuto bellissimo ^_^ , le piccole imperfezioni , potrai sistemarle la prossima volta che lo lavi ,,
Bello bello bello !!
Brava Sonia ^_^
E già mi avevi avvertito. La prossima volta che lo lavo, lo metterò in trazione meglio e vediamo se si stira meglio grazie mille per i complimenti:smack!:
-
Finalmente sono riuscita a finire altri due motivi della mia striscia, per la prossima tappa penso di riuscire a fare vedere qualche avanzamento 😊
Mammola con tapatalk
-
Allegati: 3
In attesa che Nadia magari riesci ad aggiustare alcuni schemi poco leggibile nella raccolta dei pizzi di bruges ecco un centrino "tappabuco" per mia consuocera che deve venire pronta fra una decina di giorni..
Auguro buon weekend a tutte :smack!:
-
ps. faccio quello sotto :-))
Carlina... sono andata a vedere ma non riesco a capire quali centrini mi hai indicato... :dubbio-3: in generale un po tutti quelli che mi piacciono non si riesce a leggere :triste:
-
Lucia mi sembra molto fine ed elegante! Ottima scelta anche questa!
-
Citazione:
Lucia59
ps. faccio quello sotto :-))
Carlina... sono andata a vedere ma non riesco a capire quali centrini mi hai indicato... :dubbio-3: in generale un po tutti quelli che mi piacciono non si riesce a leggere :triste:
questo Lucia, lo schema mi sembra leggibile e puoi ricavarne anche una parte rotonda se non ti serve rettangolare... poi ovviamente va a gusti, a me piace molto e prima o poi lo farò con i miei soliti colori vari...
http://data18.gallery.ru/albums/gall...200-u854c2.jpg
-
Citazione:
carlina62
questo Lucia, lo schema mi sembra leggibile e puoi ricavarne anche una parte rotonda se non ti serve rettangolare... poi ovviamente va a gusti, a me piace molto e prima o poi lo farò con i miei soliti colori vari...
Hai ragione Carla... non l'avevo considerato perche' ovale non mi serviva ma penso che quadrato sara' stupendo...
prossimo centrino lo tengo in considerazione...
:ok: :give-me-five: :smack!:
-
Che bello! Dove si trova lo schema? Scusate la mia assenza, ma ho un sacco di problemi con il computer, stampante..... Ciao, maghe del pizzo bruges e altro
-
Qui trovi il link al sito, bisogna controllare se gli schemi sono leggibili...