Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Laura che dire? Uno più bello dell'altro. Davvero difficile decidere.
Io stamattina ho provato a iniziare il mio. L'ultima volta che ho fatto un centrino penso fosse circa dieci anni fa, le mie dita non sembravano ancora dei wurstel e mi riusciva meglio. Ora dovrò fare un po' di pratica e di "ginnastica da dita" per riuscire a tenere in mano uncinetto e filato così piccini! :piango:
non le credere Laura , l'uncinetto le riesce bene lo stesso !! ^_^
-
Citazione:
Sonia76
On mamma!!! sono andata a vedere il terzo centro che ti piacerebbe fare...è bellissimo!!! ma a me spaventava quello di Vale per la grandezza ma questo mi spaventa ancora di più, però c'è da dire che è un bellissimo e che secondo me, tu sei in grado di realizzarlo alla grande...però rispetto la tua ansia..io lo sarei il doppio.
Il terzo è quello che mi piace di più perché saprei già a chi regalarlo...
Nadia, sarebbe adatto per quel lavoro un filo di scozia n.16? Ed eventualmente, quale uncinetto mi consiglieresti?
-
Citazione:
GraziaM
Nadia, eccomi!!! Ho stampato lo schema e preparato sia il cotone che l'uncinetto, sull'etichetta del cotone c'è scritto di usare l'uncinetto n° 1,00... Ho cercato tra la confusione della mia scatola da cucito ed è saltato fuori l'uncinetto giusto!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Perfetto Grazia , anche tu pronta per partire !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Mari , tranquilla che abbiamo non abbiamo scadenze immadiate , se non quella disceglierw , e se poi ci prendiamo un giorno in piu' va bene lo stesso ^_^
si tranquilla Mari, io ho iniziato ma chissà quando lo finirò :ghignata::ghignata: anche perchè posso lavorarci davvero poco, quindi un motivo me lo porto anche per 2 - 3 giorni :triste: e forse anche di più
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Il terzo è quello che mi piace di più perché saprei già a chi regalarlo...
Nadia, sarebbe adatto per quel lavoro un filo di scozia n.16? Ed eventualmente, quale uncinetto mi consiglieresti?
Anastasia il terzo quello di Carla ?
per quello piu' il filo e' sottile e meglio e' ^_^ . Per l'uncinetto , dipende se e' un perlato o un ritorto piu' ritorto , vai da 1 a 0,60 , occorre provare ^_^
-
Citazione:
bluenady
Anastasia il terzo quello di Carla ?
per quello piu' il filo e' sottile e meglio e' ^_^ . Per l'uncinetto , dipende se e' un perlato o un ritorto piu' ritorto , vai da 1 a 0,60 , occorre provare ^_^
Quello che vorrei realizzare è questo. Credo che lo proverò a fare in bianco, anche se ho sia un giallino che un verde acqua molto belli. La persona a cui lo vorrei regalare, però, ama il bianco.
Ho stampato lo schema ed ora faccio qualche prova per scegliere l'uncinetto adatto.
-
oh ecco , questo ha un effetto di pizzo leggero , ed una lavorazione molto classica ,bianco sara' bellissimo ^_^
-
ok allora provo l'uncinetto 1,00 vedo un pò come viene...
-
Citazione:
bluenady
prova a dirci che tutte insieme proviamo a riuscire a capirlo ^_^
credo di esserci riuscita (almeno per quello che mi sembra), ma volevo avvertire chi pensa di farlo che non è proprio semplice... io comunque sono qua e se serve chiedete pure che ci confrontiamo...
-
Citazione:
elda
Clio è bellissimo il centro che hai scelto!
Grazie :remissivo::cuore1::kisss: