Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte!
Se fosse ancora possibile vorrei partecipare a questo SAL :)
-
Nuccia , sei perfettamente in tempo per iniziare insieme a chi sta iniziando il secondo progetto ^_^
benvenuta !!
hai gia' scelto il tuo progetto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Per il mio secondo centrino, avrei scelto
questo a due colori.
E' molto piccolo, ma ha una lavorazione che non ho mai fatto...speriamo bene! :)
Se ho bisogno chiedo aiuto alle esperte!
Userò lo stesso filato bianco dell'altro e un giallo. Uncinetto 0,60.
Anche io ho scelto questo come secondo centrino!!! Sono contenta, almeno se mi areno mi puoi dare una mano!!!:lol-panda:
-
Citazione:
bluenady
Nuccia , sei perfettamente in tempo per iniziare insieme a chi sta iniziando il secondo progetto ^_^
benvenuta !!
hai gia' scelto il tuo progetto ?
Grazie!
Non ho acora scelto, eventualmente potrei anche scegliere da una rivista vintage in mio possesso? Che vincoli ci sono per la scelta dello schema?
-
no no , si puo' scegliere qualsiasi schema di centrino , magari potrai anche condividere lo schema con noi ^_^
-
davvero bello il tuo nuovo progetto Sharon ^_^
e' particolare anche questo , hai un occhio clinico !!
Delicato ma attuale.
-
Citazione:
bluenady
no no , si puo' scegliere qualsiasi schema di centrino , magari potrai anche condividere lo schema con noi ^_^
Ti vorrei chiedere una cosa... il centrino n. 1 che hai già terminato, realizzato in babylo 40, quanto ti è venuto grande? Quanto misura di diametro?
-
nuccia , io non ho realizzato nulla con il babilo 40 , penso lo stesse usando Vale
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post942369
se e' questo , lei ha detto che le e' venuto circa 40 cm , e anche il mio , quello del primo post, e' largo cosi' .
-
Citazione:
bluenady
Hai ragione, mi riferivo proprio a quello, che sciocca sono.... il fatto è che il post è tuo....e quindi mi sono confusa! :)
-
nessun problema ^_^
ricordavo il particolare , mentre non ricordo con cosa ho fatto il mio avendolo fatto lo scorso anno .