Visualizzazione Stampabile
-
Comunque ho fatto acquisti.... ho preso proprio il DMC babylo 40, colore 448.
Ora devo solo scegliere quale centro realizzare!
Intanto potrei postare la foto del cotone?
... devo ancora capire come si mettono le foto!.... vado a cercare se viene spiegato da qualche parte!
-
ti faccio un riassunto :
quando ti si apre la finestra della risposta , sotto a destra hai un tasto con scritto modalita' avanzata
poi sotto la finestra del messaggio hai un tasto : gestione allegati
da li direi sia semplice ^_^
si posta pure i materiali , e magari fai una foto o scansione il progetto quando lo hai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Anche io ho scelto questo come secondo centrino!!! Sono contenta, almeno se mi areno mi puoi dare una mano!!!:lol-panda:
Bene Tary! :)
E' un tipo di lavorazione che non ho mai fatto, magari ci aiutiamo a vicenda.
:give-me-five:
-
Per il mio secondo centrino però credo che userò il cotone bianco... o giallo....
... no credo bianco come quello della foto.
-
Allegati: 2
Ecco il mio progetto e i miei materiali.... è stata una scelta difficile!
Il progetto è Ottagonale di Claudette Sguazzini, tratto da Tricot Casa n. 207 di Marzo 2000.
I materiali sono:
DMC Babylo n. 40 colore 448
Uncinetto Clover No 10 0.75mm
Non ho ancora fatto il campione, spero che l'uncino sia quello giusto per il filo!
Fatemi sapere se questo centro può essere aggiunto alla raccolta di schemi, se sì in quale discussione, così lo scannerizzo e lo allego.
-
Nuccia è bellissimo! Che lavorazione particolare! Se fosse pubblicabile credo che te lo copierò!:lingua-dolce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Nuccia è bellissimo! Che lavorazione particolare! Se fosse pubblicabile credo che te lo copierò!:lingua-dolce:
E' una rivista di 16 anni e che io sappia la testata non esiste più, quindi non è possibile neanche acquistare gli arretrati.... non so .... forse con questi presupposti si può mettere online. Attendo direttive dalle amministratrici! :)
-
Fantastico questo centro Nuccia. Non credo ci siano problemi a postarlo, ma aspettiamo il parere di Nadia!
-
Davvero molto bello, Nuccia!
-
Allegati: 1