Dove devo vedere quelli semplici? Grazie per la pazienza. Sai che io devi essere guidata per mano!!! Voi siete bravissime...
Visualizzazione Stampabile
ho le misure e cioe' 45 x 45
l'unico modello delle 3 che mi piacciono e che corrisponde e' quello inserito.... studiando lo schema mi sembra pero' che ne manchi una parte e cioe' la spiegazione in generale ovvero il procedimento... sinceramente cosi non riesco a capire, una volta fatto il centro, come proseguire... dove agganciarmi... le frecce in mezzo ecc.
qualcuno ha visto un modello simile, con le misure che mi servono e che sia completo di spiegazioni
aspetto speranzoso... altrimenti mi tocca cambiare schema
azz cominciamo gia' bene :stralunata:
ho trovato questo di orange juice
ma qui peggio che andare di notte :disperazionee: non riesco nemmeno capire quanto sara' grande
Allegato 401980
Bellissimi i tuoi colori Nadia!!!
Lucia rallenta eh ..
ricominciamo dal primo ^_^
guardando lo schema pare chiaro che la lavorazione parte dal centro con il quadratino azzurro , di cui lo schema e' completo , solo da ripetere .
una volta terminato quello , si passa al giro esterno se guardi circa a meta' foglio , trovi la lettera A
si parte da li , si esegue spighetta fino ad incontrare la prima unione subito dopo il giro 40
da li si uniscono tutte le anse o come si chiamano , fino a finire lo schema e poi lo si ripete altre tre volte .
finito questaparte esterna si esegue l'unione , guarda dove c'e' la lettera B , che unira il ricamo esetrno con la parte centrale quadrata .
Non ho mai eseguito questa lavorazione nemmeno io , non a questi livelli almeno , ma non e' difficile se segui bene lo schema grafico .
cerca un tipo che ti piace e una grandezza che ti si adatta poi ti aiutiamo ^_^
prova a vedere qui : http://www.megghy.com/forum/f119/cen...iri-32114.html
e guarda che riesci meglio di quanto tu pensi ^_^
http://www.megghy.com/forum/f61/prob...a-86676-3.html
Qui trovi il consiglio che ho dato a clio per inserire i banner,
inviato dal mio tablet con tapatalk