Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Grazie Nadia... a me piaceva questo centrino, per una principiante come me può andare, che dici?
Grazia , non ha grandi difficolta' ed e' alla portata di chi sa fare i punti base , e' solo molto lungo da eseguire, ma questo non e' un problema per chi e' abituato a ricamare cose grandi ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
mordicchio
In effetti avrei del cotone sfumato che mi piacerebbe usare,però ne ho solo 50g e ho visto che il centrino che ho scelto ne necessita 90...allora lo farò bianco,a meno che non trovi un centrino più piccolo.
questo e' un bellissimo centrino con un motivo che risalta molto anche tutto di un colore , ma voglio mostrarti quanto pesa il mio , che se non ricordo male lo ho eseguito con un bel cordonetto e uncinetto da 1 mm
-
Citazione:
Brida79
Siiiii... Nadiaaaaaa.... un bel sal mattonelle per le copertine!!!! Ho trovato immagini troppo belle... devo cercare gli schemi!!!!!!!
raccoglile dai ^_^
magari se non trovi gli schemi apriamo un post in uncinetto e vedrai che si risolve.
-
Citazione:
Anapaola
Ho guardato gli altri centrini, che belli!!!!:stralunata: Ora sono più indecisa di prima, perchè non ho il tavolo rotondo e ho visto alcuni rettangolari, ma ci sono da nascondere molti fili. Li riguardo più tardi, poi decido.
:ciao-ciao:
cosa intendi per nascondere fili ?
-
Citazione:
clio
Centrino con cotone sfumato......
che idea!!!!!
Quasi quasi ci faccio un pensierino
Clio ce ne sono di molto adatti possiamo cercare .
Citazione:
clio
Forse mi è sfuggito ma quale è il banner di questo SAL?
Ho appena imparato a metterli grazie a Mammola!!!!
:gongolare:
Citazione:
mammola
per me è carino, se la madrina ci dà il via lo inserisco nella firma :D
Citazione:
Ma12ri
Ti è proprio sfuggito:spidigonzales: ..... lo trovi a pag 4...
Grazie Mari ^_^
Citazione:
clio
Ok grazie!!!!!!!
Lo cercavo nella prima pagina...
di solito li trovo lì!!!
:oopss:
Ringraziamo Elda per averci realizzato il banner , ora e' al suo posto nel primo post !!
Clio , non lo avevo ancora copiato ... ora c'e' ^_^
-
Allegati: 1
Hai ragione Nadia, i lavori lunghi non mi spaventano
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Pensavo di usare i gomitoli che ho trovato tempo fà nella rivista Profilo Uncinetto, secondo te vanno bene? O devo comprare del cotone di misura diversa?
-
Citazione:
tary
bella scelta Tary !!
il primo
http://www.megghy.com/forum/attachme...ticolore-1-jpg
ha una lavorazione molto classica reso particolare dall'uso del colore ^_^
il secondo
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-colori-1-jpg
questo invece ha anche un metodo di realizzazine diverso , l'uso della spighetta che gira attorno
davvero d'effetto !!
-
Citazione:
Ma12ri
Ok Nadia! Ci sono anch'io! Però devo ancora decidere quale fare.
A me piace il primo, a mio marito invece il secondo... non so come andrà a finire :botte:
benvenuta anche a te cara Mary ^_^
le tue scelte son particolari
il primo e' molto leggero ed eseguito tutto ad archetti di catenelle e tanti pippiolini .
mentre il secondo per avendo un motivo classico a stella , e' eseguito tutto a punto Alto- Doppio
decidi con calma ^_^
-
Citazione:
GraziaM
Hai ragione Nadia, i lavori lunghi non mi spaventano
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Pensavo di usare i gomitoli che ho trovato tempo fà nella rivista Profilo Uncinetto, secondo te vanno bene? O devo comprare del cotone di misura diversa?
Grazia Vanno benissimo per il tipo di centro che hai scelto , e' un filato un po' grosso rispetto a quello che ho consigliato , ma ti verra' benissimo ^_^
-
Mari: a me piace di più il primo, ma magari potresti farli entrambi!
Tary: io preferisco il primo dei due che hai indicato, ma sono belli entrambi!