Visualizzazione Stampabile
-
Io sono indecisa tra il secondo e il terzo che ho proposto. Che mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Hai ragione Nadia, i lavori lunghi non mi spaventano
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Pensavo di usare i gomitoli che ho trovato tempo fà nella rivista Profilo Uncinetto, secondo te vanno bene? O devo comprare del cotone di misura diversa?
Grazia abbiamo lo stesso filato, trovato anch'io nella stessa rivista.:ghignata:
-
Allegati: 2
Citazione:
bluenady
ciao Vale
e' bello rivederti anche nelle iniziative
come funziona e' davvero semplice , praticamente ognuna di noi scegliera' tra i centrini che sono postati nella sezione uncinetto un soggetto da eseguire , ma visto che son proprio come i centrini della nonna , possiamo decidere di eseguirli in modo classico o renderli piu' attuali usando il colore .
Visto che alcuni sono davvero lunghi da eseguire , andremo avanti a tappe di 15 giorni , durante i quali ognuna avanzera' di quello riesce .
In ogni caso prevediamo :
fino al 21/2 per decidere e trovare i materiali
poi il 29/2 la prima tappa di lavoro iniziato
alla quale seguira' una foto ogni 15 giorni .
ma chi vuole lo potra' finire anche in 3 giorni , e se vuole , realizzarne pure un secondo ^_^
dai partecipa insieme a noi ^_^
ragazze va bene anche per voi il programma ?
Ciao bluenady, io parteciperei con questo poi vediamo il risultato e il tempo che resta per farne anche un altro ;)
grazie di cuore :bacio11:
p.s il cordonetto 40 a che filato corrisponde al numero 12 o 16 :dontknow:
Sai Bluenady una farfallina mi ha detto che gli piacerebbe che faccia lo stesso centrino e come dirle di no :) quindi prima faccio questo poi se resta tempo faccio il secondo quello con le rose
Sharon mi sa che mi sono messa nei pasticci da sola :ghignata:
-
-
Citazione:
elda
Che bello Vale!!
Grazie Elda, si è bellissimo ma sai che è successo che..... una ragazza mi ha sfidata e allora prima faccio quello che ha scelto Sharon :ghignata: non volevo copiarla ma lei è contenta se lo faccio anche io con lei .. e allora vada per il primo che avevo deciso ...poi se ho tempo farò anche l'altro :)
:ghignata:divertiamoci un pò
-
Allegati: 1
alla fine ho deciso, realizzo questo così lo faccio della misura che mi serve, devo metterlo sul cassettone-comò in camera da letto perciò mi sembra perfetto, magari se trovo che sta bene faccio la rosellina per unire i pezzi in un colore diverso ,dovrebbe dare un bell'effetto
Allegato 401916
-
Citazione:
vale 22
Grazie Elda, si è bellissimo ma sai che è successo che..... una ragazza mi ha sfidata e allora prima faccio quello che ha scelto Sharon :ghignata: non volevo copiarla ma lei è contenta se lo faccio anche io con lei .. e allora vada per il primo che avevo deciso ...poi se ho tempo farò anche l'altro :)
:ghignata:divertiamoci un pò
Ottima cosa, vedremo due versioni dello stesso centrino fatte da due artiste diverse...
-
Bello il centro che hai scelto Franca, me lo vedrei bene su un como`!
-
Citazione:
elda
Io sono indecisa tra il secondo e il terzo che ho proposto. Che mi consigliate?
Se lo fai in rosso a me piace di più il terzo che hai scelto, sembra una stella di Natale!
Per me invece ho deciso di partire con il secondo, quello che piace a mio marito... poi se riesco farò anche quello che piace a me!!!!
Nadia che numero di cotone e di uncinetto mi consigli?
Benvenute a tutte le nuove iscritte e complimenti per le vostre scelte! Non è davvero facile decidere!
-
Citazione:
Sonia76
Grazia abbiamo lo stesso filato, trovato anch'io nella stessa rivista.:ghignata:
Ho comprato la rivista circa un anno fà, ma non ho mai usato il cotone perchè non sapevo che farci... adesso grazie a questo SAL sò come utilizzarlo!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta: