Elda , Nuccia, Mary, Lucia, Sharon, Carlina e Sonia
mille grazie per i complimenti, ho finito questa notte a mezzanotte ,:stellina-danzatrice
Sonia è solo il tuo secondo centrino ed è venuto bene....... al terzo cosa fai? .....bravissima
Visualizzazione Stampabile
Elda , Nuccia, Mary, Lucia, Sharon, Carlina e Sonia
mille grazie per i complimenti, ho finito questa notte a mezzanotte ,:stellina-danzatrice
Sonia è solo il tuo secondo centrino ed è venuto bene....... al terzo cosa fai? .....bravissima
Bellissimo Lidia!
In futuro vorrei provare anch'io a farlo.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Lidia... anche in monocolore e' stupendissimamente bello :ammirazione-miciosa BRAVA!!
Sonia e Lidia i vostri centri sono stupendi!!!!
Lidia permettimi un complimento in più per Sonia visto che è solo il suo secondo lavoro: davvero bello!!!
Sonia se il mio secondo centrino avesse anche solo lontanamente avuto l'aspetto del tuo sarei stata piu' che felice... ma cosi non era...
dunque... complimenti per quanto hai fatto e per come ti e' uscito e ricorda... la perfezione non e' di questo mondo :occhiolino:
:bravissima::bravissima::bravissima:
Sonia...il secondo centrino??? È meraviglioso, deci esserne fiera! Sei stata bravissima.
E Lidia: complimenti davvero, non solo sei stata bravissima, ma anche molto veloce!!
NUCCIA ho usato il n.16 della anchor freccia ,che avevo in casa è venuto 39 cm.di diametro....stirato
Questo il mio avanzamento... è in una condizione non troppo presentabile, l'ho appuntato altrimenti il giro in corso stava tutto arricciato e non riuscivo neppure a fotografarlo.
Nadia puoi mettere nelle foto anche quella che avevo postato successivamente all'avanzamento del 1 aprile .... che invece era presentabile;) volevo riallegarla anche qui ma non ci riesco!
L'altra foto è nel messaggio 1109.
Grazie