Uau Lidia! Davvero bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Uau Lidia! Davvero bravissima!
Lidia oltre ad essere veloce mi pare tu abbia anche una buona mano.... BRAVISSIMA :cappello:
la raccolta dei bruges nel altro post cresce poco purtroppo.... io sto considerando un centrino di quelli che ho postato ma devo prima finire un lavoro che devo regalare e che mi terro' per il torneo :stellina-danzatrice
il fatto di contare gli archetti mi aveva a sua volte suggerito la Carlina durante la lavorazione del primo centrino... :give-me-five:
Lidia, è bellissimo! Complimenti! :)
Ragazze sfornate una meraviglia dietro l'altra!
:ammirazione-miciosa:
Bravissima Lidia... il bruges non ha più segreti nemmeno per te!!!!
Grazie Lucia della citazione!!!! ma era una sciocchezza....
Complimenti Lidia, sei andata avanti tantissimo.
Finalmente dopo tanto ecco anche il mio centrino, nonostante sia stato in "trazione" con gli spilli e dopo averlo anche stirato il più possibile, ci sono degli archetti di catenelle che fanno i capricci. Nel ultimo giro ho trovato un paio di errori, fatti nel giro precedente, ma sono andata avanti e in qualche modo ho cercato di mascherarli.
MI rendo conto che a confronto con i vostri il mio non è bellissimo ne perfetto, ma per essere il secondo centrino che faccio nella mia vita, mi accontento.
Per adesso io mi fermo qui...purtroppo ho altri lavoretti a cui mi devo dedicare. Ma ringrazia Nadia per aver aperto questo sal e voi salline per la bellissima compagnia. Ma tranquille vi seguirò ancora, voglio vedere i vostri bellissimi capolavori finiti.:smack!:baci a tutte.
Sonia, io lo trovo bellissimo!!!!! lascia perdere le imperfezioni che fanno sicuramente parte dei lavori fatti a mano e nell'insieme non se ne accorge nessuno!!!! se questo è solo il tuo secondo centrino poi... continua così!!!!!!!!!!!
Sonia, il tuo centrino non era facile da realizzare e per essere agli inizi hai fatto un ottimo lavoro!
:scimmia-brava: