e bravissima a Lucia , vado a metterlo subito nel post ^_^
in compesno, io , dopo avere finitoil centro giallo , faro' quello che ho pubblicato ieri ^_^
Visualizzazione Stampabile
e bravissima a Lucia , vado a metterlo subito nel post ^_^
in compesno, io , dopo avere finitoil centro giallo , faro' quello che ho pubblicato ieri ^_^
@ Lucia, grazie!! non mi ricordo se lo avevi già fatto i complimenti..ma io me li riprendo lo stesso:ghignata:
@ Franca grazie della ricettina delle mini colombe..io ho sempre fatto la colomba tradizionale..ma quest'anno quasi quasi provo anche questa nuova versione.:kissoflove:
noooooooooooo.... non mi dire che sto faccendo fatica inutile.... io sto lavorando tutto al indietro :disperazionee: mi viene anche bene.... ti posto foto ma non ti dico che lavoro di conteggio..... ti riesce scannerizzare lo schema con freccie ?
ps. ... la foto rimane tondeggiante perche stesa sulla mia gamba con pantalone pile e rende un attrito perfetto :ihihih:
Allegato 405645
la' sono alla fine prima di iniziare il collegamento dei sospiri
eccola.... questa dritta Allegato 405646
Lucia non ho lo scanner, ma vediamo se riesco a spiegarmi:
quando arrivi al giro 334 finisce lo schema e devi proseguire in maniera simmetrica a rovescio, ma una volta che hai fatto i collegamenti simmetrici corrispondenti al giro 150, puoi riprendere lo schema iniziale dal giro 20 ( conta anche tu che non vorrei aver sbagliato n. di giro, perchè io conto gli archetti e non i giri mentre lavoro )
sono stata abbastanza chiara?
sembra che per me sia sempre un problema di numeri :ahahah:
si ho capito... sei stata chiarissima... io sono al giro 90 al indietro... oramai per questo simmetrico e' andata, sicuramente il prossimo sara' meno ostico...
Carla sei preziosa :give-me-five::tidoilcuore:
piesse: avevo il sentore che qualcosa non quadrasse :ghignata:
guarda Lucia che, in qualunque punto tu sia, puoi sempre guardare a che punto corrisponde al grafico alla dritta, e riprendere da lì!!!! più difficile da dire che da fare...
io sono già al terzo angolo... ma dovrei dedicarmi un pò anche al ricamo ora....
grazie per il preziosa... tu sei un tesoro... :amore-micioso: