Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi :entusiasta:con connessione lenta da far impazzire... domani mi tocca a litigare col gestore :disperazionee:
ragazze vi ho letto nel frattempo e ho ammirato i vostri centrini
Vale i tuoi centrini non sono solo notevoli per grandezza... e che dire poi della tua velocita' nel realizzarle...
Marilena... hai ragione... anch'io faccio fatica a regalare centrini perche' ho impressione che non siano apprezzate... tranne per le mie figlie... loro le ordinano :ghignata:
Sharon il tuo secondo centrino mi piace ancora di piu' del primo... a parte questo... non ne faro' sei del mio... uno basta e avvanza :disperazionee:
Clio... ottima scelta il pizzo di bruges... vedrai che soddisfazione :-)))
Nuccia... :welcome:
Franca... chi va piano va lontano... considerando che ne dovrai fare 60 ne sei a buon punto :ghignata:
Annapaola mi auguro tu decida per il proseguire :smack!:
Paola importante tagliare il traguardo :abbraccio:
Elda come procede il tuo profondo rosso :ummm:
Anastasia non vedo l'ora di veder finito il tuo centrino... :invio-fiori:
Carla il mio centrino procede e sono quasi alla fine... quasi perche' ho dovuto disfare meta' dell'ultimo motivo perche' non ho eseguiti i collegamenti con l'inizio.... nulla di grave... vorrei rifare anche il centro per inserire il bianco :give-me-five:
Nadia leggo che sei preso da molti impegni... grazie per seguirci ugualmente :fiorixte:
a chi ho dimenticato di menzionare... complimenti in ogni caso perche' non ho visto che meraviglie :ciao-ciao-ciao:
-
Lucia, ho deciso, per ora, di non mollare, anche se lavoro poco e di sera. Domani fotografo i miei progressi ( direi piuttosto regressi se penso a tutte voi che avete già finito i vostri centrini). Buona notte
-
-
Ho pubblicato il pattern del centrino che sto realizzando qui
Spero vada bene, le foto sono ad altissima risoluzione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
Ho pubblicato il pattern del centrino che sto realizzando
qui
Spero vada bene, le foto sono ad altissima risoluzione!
si vanno benissimo Nuccia :) grazie di averle condivise con noi
-
Lucia bentornata e grazie!
Nuccia grazie per lo schema, è perfetto!
-
Allegati: 1
Ecco il mio centrino finito...Allegato 406317
-
brava Elda, molto bello!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Bellissimo Elda!!! brava!! e adesso che fai vai per il secondo??
Questo è il mio avanzamento ho rifatto tutti i petalini che avevo disfatto per l'errore e adesso parto con il giro n. 12...spero di finirlo presto presto.
-
Grazie ragazze, per ora mi fermo qui, ma continuerò ad ammirare i vostri. Bellissimo il tuo wip Sonia!!