Visualizzazione Stampabile
-
Wow Nadia hai scelto tre centrini molto belli!!! Conoscendoti li farai in quattro e quatrotto!!!! Belle anche le sfumature di giallo!!!!
-
Nadia, sono bellissimi anche gli altri due che hai scelto...
sono molto belli quelli scelti da tutte le salline, è un peccato non aver posto dove metterli altrimenti ne avrei già adocchiato qualcuno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Nadia, sono bellissimi anche gli altri due che hai scelto...
sono molto belli quelli scelti da tutte le salline, è un peccato non aver posto dove metterli altrimenti ne avrei già adocchiato qualcuno...
Carla... Annalisa, una volta finiti i centrini, passa e le prende lei (non ho voglia di cercare il link dove l'ha scritto) ma l'ha scritto :ghignata:
percio' non ti crucciare.... tu fai e lei prende :ahahah:
-
Allegati: 1
Ecco i miei primi giri
Allegato 402312
-
Citazione:
clementina 54
Ho letto ieri sera tutte e 34 pagine ,ci sono centri bellissimi , mi attira tantissimo il centro che ha scelto Lucia ,assomiglia a Pizzo rinascimento, ma è difficile!!!!!!
Vi dispiace se vi seguo ?
Un saluto a tutte e buon lavoro:ammirazione-miciosa
Clementina ,Lidia
figurati se ci dispiace ^_^
a noi farebbe ancora piu' piacere tu partecipassi , il centrino di lucia e di Carlina e' davvero particolare , ora viene definito "pizzo di bruges" e si trovano tanti schemi ^_^
come vedi Carla e Lucia non stanno avendo grandissimi problemi .. dai .. unisciti a noi ^_^
-
Citazione:
Brida79
Ciao Nadia... scusami ma sto sempre lavorando quetsi giorni e non sono riuscita ad andare fuori paese a comprare il cotone adatto.a casa ho solo quello bianco usato per l'altro sal... ed il bello è che sono ancora indecisa tra il primo che postai e quello che sta facendo franca,,, bravissima Franca! Anzi... quanto verà grande Franca quello che hai scelto tu???
Laura , hai ancora tempo per decidere ^_^
-
Citazione:
Lucia59
Carla... Annalisa, una volta finiti i centrini, passa e le prende lei (non ho voglia di cercare il link dove l'ha scritto) ma l'ha scritto :ghignata:
percio' non ti crucciare.... tu fai e lei prende :ahahah:
Verissimoo
attenzione che Annalisa ci trova tutte ^_^
in ogni caso possiamo anche regalarli , non solo usarli i centrini . ^_^
-
Citazione:
tary
Wow Nadia hai scelto tre centrini molto belli!!! Conoscendoti li farai in quattro e quatrotto!!!! Belle anche le sfumature di giallo!!!!
Ci provo Tary , ma quello di vale e' davvero lungo da realizzare .. ne faro' un UFO °_° , come Daniela ^_^ per un paio di anni. ^_^
-
Citazione:
clio
Ecco i miei primi giri
brava Clio , ora al lavoro serio !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Clementina ,Lidia
figurati se ci dispiace ^_^
a noi farebbe ancora piu' piacere tu partecipassi , il centrino di lucia e di Carlina e' davvero particolare , ora viene definito "pizzo di bruges" e si trovano tanti schemi ^_^
come vedi Carla e Lucia non stanno avendo grandissimi problemi .. dai .. unisciti a noi ^_^
Nadia.... a dire il vero io non avrei ancora iniziato ma per il tempo che ho messo a studiare lo schema e a capire che la chiave sta nel 49 merito un premio :ihihih:
Lidia dai buttati, mal che va una volta finito lo dai a Annalisa :ahahah: e a parte gli scherzi, davvero ancora non ho iniziato ma visto le spiegazioni di Carla e avendo finalmente capito lo schema mi sembra impegnativo e lungo ma non impossibile