Visualizzazione Stampabile
-
bravissima, brava Clio!!!!!!!! chi la dura la vince!!!!!!
ieri ho fatto un errore clamoroso proprio all'inizio di un motivo e me ne sono accorta quando l'avevo gia finito, avevo sbagliato i collegamenti con un altro motivo... che dite, disfacevo tutto? due giorni interi di duro lavoro? che già mi rompe fare 4 motivi uguali e così avrei dovuto farlo 5 volte? lasciarlo così era proprio impossibile, allora ho tentato il tutto per tutto, tanto disfare per disfare almeno ci avrei provato... ho tagliato le maglie alte triple di collegamento, ho fermato i fili, e ho rifatto le maglie alte triple nei punti giusti fermando tutti fili di giuntura... praticamente non si vede nulla!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Clio.... FAVOLOSO :entusiasta::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
bravissima, brava Clio!!!!!!!! chi la dura la vince!!!!!!
ieri ho fatto un errore clamoroso proprio all'inizio di un motivo e me ne sono accorta quando l'avevo gia finito, avevo sbagliato i collegamenti con un altro motivo... che dite, disfacevo tutto? due giorni interi di duro lavoro? che già mi rompe fare 4 motivi uguali e così avrei dovuto farlo 5 volte? lasciarlo così era proprio impossibile, allora ho tentato il tutto per tutto, tanto disfare per disfare almeno ci avrei provato... ho tagliato le maglie alte triple di collegamento, ho fermato i fili, e ho rifatto le maglie alte triple nei punti giusti fermando tutti fili di giuntura... praticamente non si vede nulla!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
certo, in questa tecnica gli errori si pagano salati... ma con il giusto savoir faire tutto si aggiusta senza doversi crucciare per inutile lavoro in piu'... tanto per disfare c'e' sempre tempo...
-
bravissima clio, ti è venuta proprio bene
-
Complimenti Clio!!!! :ok-brava:
-
Clio bravissima !!!!!!!!!!
e come ho detto a Lucia questo centrino mi piace tantissimo
-
Clio vedo che alla fine le difficoltà sono state superate! :)
È stupendo! Brava!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Clio, sei stata bravissima e il tuo centrino è bellissimo. :)
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Bravissima Clio, il tuo centrino è venuto fantastico!
Carla sei piena di risorse!!
-
Tanti tanti tanti complimenti a Clio !!!
:stellina-danzatrice
sei riuscita a finirlo e sei stata bravissima !! ^_^ vedremo per il prossimo sal ...
Lucia , bellissimo lavoro ,ottima mano , lavoro perfetto ,anche aggiustato !!!!
:give-me-five:
brave !!!!!!!