Complimenti Lidia! Davvero magnifico il tuo centro!!! Io ce li vedrei bene i fiori colorati in questa lavorazione!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Lidia! Davvero magnifico il tuo centro!!! Io ce li vedrei bene i fiori colorati in questa lavorazione!
Ormai questo centrino rimane così....prossima volta mi piacerebbe un po' di colore:stellina-ciao:
ti è venuto benissimo il centrino Lidia!!!! complimenti
Complimenti Nadia e Carla ...avete realizzato centrini stupendi...bravissime!!!!
Io invece mi arrendo,sono arrivata al giro 16 o 17 ...non so le spiegazioni mi confondono,e non so come proseguire,ho scelto un centrino troppo difficile per le scarsissime capacità.
Disfo tutto e quando sarò meno arrabbiata proverò a cercarne uno più semplice...nel caso ci fosse...a questo punto non so.
Dai Paola, non ti abbattere!! Non ci mostri una foto?
:ooohhh: ma che meraviglia ragazze i vostri centri sono magnifici complimenti davvero a chi ha già finito e a chi lavora per finire :)
non demordere Paola, sapessi quante volte ho scucito io,:arrossito::arrossito: ma più scucivo più aumentava la voglia di rifarlo,:voglio-vedere: alla fine diventava una lotta tra me ed il lavoro che dovevo fare ed alla fine vincevo io :marameo:
Ecco la Via Lattea
il centrino che ho scelto per primo
Allegato 405962