brava Clio, molto bello il tuo centrino
Visualizzazione Stampabile
brava Clio, molto bello il tuo centrino
Controllo.... potrei essere un pò esaurita!!!
Non so forse è uguale forse è solo l'immagine diversa che mi ha creato confusione
ma perchè così diversa???
se è così chiedo scusa alla madrina!!!! :stellina-preghiera:
Ecco il mio centrino finito:
Bellssimo Clio!!!! [emoji7]
Ma no, Paola! Sei già molto avanti, non lo disfare!
A volte gli schemi non sono proprio chiarissimi, ma visto che anch'io l'ho già fatto, potrei darti qualche dritta se occorre. In effetti qualche passaggio un pò complicato l'ho incontrato, chissà magari è lo stesso giro.
Bravissima Clio! Ottimo lavoro! E confezionato sta molto bene! :palloncini-s:
Brave Clio e Lidia, altro due centrini portati a termine.Ma da quanto ho capito ce ne saranno presto altri...già state pensando al secondo.:smack!:
Grazie Vale e Sharon!
MI trovo in difficoltà qui:dopo aver fatto i petali al giro 15 ho fatto un giro di archetti ,cioè 1 m.bassa ,7 cat,1m.bassa ( che per me sarebbe il giro 16),poi non riesco a proseguire con il giro successivo,quello in cui dopo 7 archetti ci sono quei gruppi di 2 m.alte,3 cat,2 m. alte.
Nelle spiegazioni c'è scritto:Conch.giro 16 (a me pare il 17):fare una conch (cos'è conchiglietta????)ogni 8 petali,dopo aver fatto 1m.b nell'archetto situato sopra l'ottavo petalo seg. fare 1 cat. vol.(cosa vuol dire volante? voltare?),2 m.a.e cat vol e 2 m.a sulla m.b seg,1 cat. vol,1 m.b nell'archetto seg.poi 7 arch. di 7 cat.vol.
Grazie per l'aiuto.