Grazie Anastasia a me piace molto anche questo .......Carlina,Lucia,Nadia brrrrrrrrravissime io faccio allenamento con questo centrino poi vedo se me la sento .....per fare l'altro :stellina-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Anastasia a me piace molto anche questo .......Carlina,Lucia,Nadia brrrrrrrrravissime io faccio allenamento con questo centrino poi vedo se me la sento .....per fare l'altro :stellina-ciao:
Ciao Nadia, scusa per il ritardo, ma ecco qui l'avanzamento dl mio centrino.
Complimenti a tutte soprattutto per cho lo ha già finito e ne vuole iniziare un altro....:scimmia-brava: voglio dire solo una cosa a Brida..non ti abbattere..non è difficile il tuo centrino secondo me ce la puoi fare tranquillamente..non cambiarlo ma prova con quello.Allegato 404398
Ottimo inizio Sonia! Brava!
molto bellino Sonia, mi ricorda un girasole....
Bello Sonia! E' quello a due colori?
Io ne vorrei iniziare un altro, ma non mi so decidere su quale scegliere...:)
:occhiolino5:
Incursione rapida per dirvi... Bravissime :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: che bei centri che ho visto !
Grazie a tutte si Sharon è quello a due colori...anche se ho deciso di farlo tutto bianco. Colorato se riesco a finire questo in tempi brevi ne vorrei fare un altro modello
Vedo che qui c'è chi progetta il secondo centrino e chi già ha iniziato a farlo...Brave a tutte!!!
Io ho aggiunto un paio di giri al mio...spero di star facendo un buon lavoro anche se mio figlio di 4 anni oggi ha esclamato entusiasta "Che bello mamma! Stai facendo la ragnatela di Spiderman! "
In un primo momento ci ho riso sù... ma ripensandoci forse dovrei piangere
:pinguino-piange: