Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
ho finito anche questo.... eccolo
Allegato 406733 mi piace :entusiasta:
ho anche scelto il nuovo progetto... tra tanti pizzi di bruges che ho visionati (e in parte messo come schemi nel file aperto appositamente) alla fine ho scelto il centrino Arabeschi di Fujiko Takagi.... per ora mi sembra quello meno dispendioso in tempo e concentrazione visto che ho intenzione di dedicarmi anche ad altro oltre al uncinetto...
Allegato 406734 Allegato 406735
Buona giornata a tutte :smack!:
Luciaaaaa
hai scelto anche tu gli arabeschiiiii
... io ci sto letteralmente litigando faccio e disfo quegli arabeschi
conto e riconto e non mi trovo...
.... ora forse abbiamo trovato un accordo.
-
Lucia e Sharon magnifici anche questi altri centri .................ormai vedo siete tutte contagiate dalla "centrite acuta" e nessuno vi ferma più :ahahah:
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Sharon, si anche il mio procede bene anche se un po a rilento..sono vicina alla fine mi mancano 9 giri, ma adesso devo fare dei giri con punti alti sestupli e settupli...:paura-3::paura-3:non so come farò!!!
Citazione:
clementina 54
Bravissime!!!!!!
Ma quant'è bello!!!!! anche il secondo centro Lucia e mi piace moltissimo anche la terza scelta ,avevo fatto un pensierino anch'io
:ummm:
Citazione:
Ma12ri
Lucia come sempre bravissima!!!!!!! Complimenti anche per la scelta del prossimo lavoro! :lol-panda:
Citazione:
sharon
Bellissimo il certrino finito Lucia! E anche il prossimo mi piace molto.
che bella produzione! :)
:scimmia-brava:
Citazione:
elda
Luciaaaa.... è magnifico, stupendo, fantastico!!
non so davvero piu' come dirvi grazie per l'entusiasmo che mi trasmettete con le vostre parole.... :orsetta:
-
Citazione:
alisanna72
Lucia e Sharon magnifici anche questi altri centri .................ormai vedo siete tutte contagiate dalla "centrite acuta" e nessuno vi ferma più :ahahah:
:oopss: :ummm: mi sfugge il significato delle tue parole e cio'e' mi chiedo.... siamo messe bene o male ???:ghignata:
-
Citazione:
clio
Luciaaaaa
con tutto cio' che ci si litiga prima o poi si va d' accordo.... ci fai vedere una foto :stellina-danzatrice
-
Sharon, Lidia, Lucia.... bellissimi
....Lidia e Lucia fate venir voglia di impararlo davvero il Bruges!
-
Citazione:
Lucia59
con tutto cio' che ci si litiga prima o poi si va d' accordo.... ci fai vedere una foto :stellina-danzatrice
Ok appena riesco posto la foto.
-
Citazione:
clio
Luciaaaaa
Clio se posso ti do un consiglio.... conta gli archi laterali e non le righe... altrimenti non ti salvi piu'...
praticamente finito l'arco 68 che corrisponde all'arco 8 hai gia' il nuovo inizio e continui contando gli archi esterni
-
Citazione:
Lucia59
Clio se posso ti do un consiglio.... conta gli archi laterali e non le righe... altrimenti non ti salvi piu'...
praticamente finito l'arco 68 che corrisponde all'arco 8 hai gia' il nuovo inizio e continui contando gli archi esterni
consiglio ben accetto. .... ma 68.... 8...
Conto di nuovo
-
Allegati: 1
Citazione:
clio
consiglio ben accetto. .... ma 68.... 8...
Conto di nuovo
spero di esserti utile....
dal inizio 15 archetti esterni senza collegamenti
dopo la riga del 15esimo archetto all'interno tirare insieme 5 archi come da descrizione
ora conta 4 collegamenti interni di mb
tirare 5 archetti interni insieme come da descrizione
1 collegamento doppio esterno / 2 collegamenti esterni e 1 tripplo interno (come da schema)
ora conta i collegamenti fino alla fine (3 doppi uno singolo)
... sei di nuovo all'inizio
insomma io conto archetti e collegamenti... e seguo lo schema non le spiegazioni...