Grazie Mary per avere fatto ricerca ....provo ugualmente .......Non è venuta bene la foto ma i fiori sono gialli
Vorrei regalarlo alla mia amica per pasqua:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Mary per avere fatto ricerca ....provo ugualmente .......Non è venuta bene la foto ma i fiori sono gialli
Vorrei regalarlo alla mia amica per pasqua:smack!:
Bellissimo Lidia! E Anapaola non ti scoraggiare che ce la farai!!
Grazie Carla! :tvb3:
eccomi... ci sono puff pant puff pant
finito :stellina-danzatriceora me ne mancano altri 5... ho fatto un bel discorsetto a mia figlia e abbiamo concluso che i centrini possono anche essere diversi pur avendo un filo conduttore .... il filo conduttore sara' il il colore di questo centrino abbinato ad un crema che ho preso oggi... dunque centrini bicolori... accetto proposte ricordando le misure di max. 45 x 45 .... almeno un centrino penso di realizzare ancora nel interno del SAL... poi si vedra'...
ho ripreso il centrino su fondi diversi ed e' incredibile come cambia espressione... a voi il mio centrino in pizzo di bruges
Allegato 406407 Allegato 406408 Allegato 406409
buona serata :smack!:
Bravissima Lucia!!! Persino mio figlio cinquenne li ha guardati e ha detto: "Belli!"
Che meraviglia, Lucia!
Non sono più sicura di resistere a farne uno anch'io...se ci riesco! :ridere6:
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Bravissima lucia. Eccezionali!!!
Grazie Laura.... considerando che non ho mai eseguito una lavorazione di questo tipo ne sono fiera del risultato...
a questo punto vorrei ringraziare Carla che mi ha aiutato a superare due scogli non indifferenti anzi... con la riga 49 mi ha dato il via :stretta-di-mano: