Wow Wow Wow!!!!
Ragazze siete tutte fantastiche complimenti! Mi piace un sacco come sta venendo quello di Sharon e Anastasia ... E quelli finiti di vale e Elda!!! E che dire dei wip di anapaola, Nadia e mordicchio❤️❤️❤️❤️ bravissime tutte!!
Visualizzazione Stampabile
Wow Wow Wow!!!!
Ragazze siete tutte fantastiche complimenti! Mi piace un sacco come sta venendo quello di Sharon e Anastasia ... E quelli finiti di vale e Elda!!! E che dire dei wip di anapaola, Nadia e mordicchio❤️❤️❤️❤️ bravissime tutte!!
Anapaola... il solo fatto che tu vada avanti rende il tuo wip un capolavoro... il mio al inizio non era meglio... e confesso... proprio oggi ho disfatto quasi un oretta di lavoro perche' avevo sbagliato...
vai che la comunque vada... tu hai vinto :smack!:
Anastasia... quasi quasi mi fai venir voglia del tuo centrino... mi pare un soffio di cotone leggerissimo con una delicatezza raffinata :ok:
Anastasia davvero un soffio di leggerezza... molto fine ed elegante!
Anapaola non ti devi abbattere, è un lavoro certosino che richiede attenzione e pazienza, vedrai che ce la farai!
Ragazze, non ho parole per ringraziarvi: siete state molto carine con me! :tvb3:
Ci provo ugualmente ho iniziato un centrino colorato:stellina-ciao:
Che bello Clementina! Ho provato a cercare uno schema migliore di quello che hai postato ma non sono riuscita a trovarlo...:ammy:
Anastasia, è veramente di una grande finezza il tuo centro!!!!
Anapaola brava!!!! vai avanti che sta venendo benissimo!!!
Carla??? chi è l'altra Carla????
Scusami tanto Carla!!!!!:ti-prego: Volevo scrivere Clementina!!!!:lingua-dolce: Vado a correggere...