Io i miei centrini li ho terminati e postato le foto già da qualche mese. :)
:uncinetto:
Visualizzazione Stampabile
Io i miei centrini li ho terminati e postato le foto già da qualche mese. :)
:uncinetto:
ho visto che il post delle foto non è aggiornato da tanto, forse il sal non è più seguito dalla madrina e quindi si va ognuno per conto proprio, :dubbio-3::dubbio-3::ummm::ummm:
Anch'io non ho fatto più il centrino che avevo deciso di fare, ma ho fatto varie altre piccole cose: a uncinetto, a punto croce e a chiacchierino.
Per un gelato sono sempre pronta, anche prima di cena. Grazie. un bacione a tutte
Io ho terminato 3 centrini con foto postate.
Avete più che ragione...... col caldo nemmeno io riesco a lavorare un "granché"
Graaaaaazie per il gelato
Come ho scritto 2 giorni fa, non ho fatto più niente, ma vi mostro un colletto "Bruges" che ho fatto a mia nipote oltre 35 anni fa. Ora lo porta sua figlia Anna. Lavorato con cotone Dentelles n 80 della DMC. Il vestito è stato pitturato da mia sorellaAllegato 411123
:molla::molla::molla:
direi che se lo merita proprio un triplo UAU!!!! Bellissimo il colletto e stupendo il vestito!!! complimenti naturalmente anche a tua sorella!
bellissimo il colletto... e tanti complimenti alla pittrice!!!!!!!!!!!
Anapaola bellissimo il colletto e il dipinto.
Per il resto come va il Sal?
come va il SAL? boh.... proviamo con "chi l'ha visto " :pulcino:oppure hai una domanda di riserva ?:ghignata:
io per tutta l'estate non ho fatto nulla,:ghignata: :ghignata:conto di riprendere tra non molto per finire il mio progetto, :uncinetto:ora sono appena rientrata in città dalla campagna e quindi devo mettere un pò di ordine in giro e pulire :lavatrice::stendere::spesa-2:e in questo tempo darci sotto con il sal del portatorte, :singer::puntocroce:poi ho lo swap del biglietto di Natale ...:alberello::regali-xmas:insomma sono sicura di farcela :pianto3::pregare::yes!: