Wow Wow Wow!!!!
Ragazze siete tutte fantastiche complimenti! Mi piace un sacco come sta venendo quello di Sharon e Anastasia ... E quelli finiti di vale e Elda!!! E che dire dei wip di anapaola, Nadia e mordicchio❤️❤️❤️❤️ bravissime tutte!!
Visualizzazione Stampabile
Wow Wow Wow!!!!
Ragazze siete tutte fantastiche complimenti! Mi piace un sacco come sta venendo quello di Sharon e Anastasia ... E quelli finiti di vale e Elda!!! E che dire dei wip di anapaola, Nadia e mordicchio❤️❤️❤️❤️ bravissime tutte!!
Anapaola... il solo fatto che tu vada avanti rende il tuo wip un capolavoro... il mio al inizio non era meglio... e confesso... proprio oggi ho disfatto quasi un oretta di lavoro perche' avevo sbagliato...
vai che la comunque vada... tu hai vinto :smack!:
Anastasia... quasi quasi mi fai venir voglia del tuo centrino... mi pare un soffio di cotone leggerissimo con una delicatezza raffinata :ok:
Anastasia davvero un soffio di leggerezza... molto fine ed elegante!
Anapaola non ti devi abbattere, è un lavoro certosino che richiede attenzione e pazienza, vedrai che ce la farai!
Ragazze, non ho parole per ringraziarvi: siete state molto carine con me! :tvb3:
Ci provo ugualmente ho iniziato un centrino colorato:stellina-ciao:
Che bello Clementina! Ho provato a cercare uno schema migliore di quello che hai postato ma non sono riuscita a trovarlo...:ammy:
Anastasia, è veramente di una grande finezza il tuo centro!!!!
Anapaola brava!!!! vai avanti che sta venendo benissimo!!!
Carla??? chi è l'altra Carla????
Scusami tanto Carla!!!!!:ti-prego: Volevo scrivere Clementina!!!!:lingua-dolce: Vado a correggere...
Grazie Mary per avere fatto ricerca ....provo ugualmente .......Non è venuta bene la foto ma i fiori sono gialli
Vorrei regalarlo alla mia amica per pasqua:smack!:
Bellissimo Lidia! E Anapaola non ti scoraggiare che ce la farai!!
Grazie Carla! :tvb3:
eccomi... ci sono puff pant puff pant
finito :stellina-danzatriceora me ne mancano altri 5... ho fatto un bel discorsetto a mia figlia e abbiamo concluso che i centrini possono anche essere diversi pur avendo un filo conduttore .... il filo conduttore sara' il il colore di questo centrino abbinato ad un crema che ho preso oggi... dunque centrini bicolori... accetto proposte ricordando le misure di max. 45 x 45 .... almeno un centrino penso di realizzare ancora nel interno del SAL... poi si vedra'...
ho ripreso il centrino su fondi diversi ed e' incredibile come cambia espressione... a voi il mio centrino in pizzo di bruges
Allegato 406407 Allegato 406408 Allegato 406409
buona serata :smack!:
Bravissima Lucia!!! Persino mio figlio cinquenne li ha guardati e ha detto: "Belli!"
Che meraviglia, Lucia!
Non sono più sicura di resistere a farne uno anch'io...se ci riesco! :ridere6:
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Bravissima lucia. Eccezionali!!!
Grazie Laura.... considerando che non ho mai eseguito una lavorazione di questo tipo ne sono fiera del risultato...
a questo punto vorrei ringraziare Carla che mi ha aiutato a superare due scogli non indifferenti anzi... con la riga 49 mi ha dato il via :stretta-di-mano:
Lucia che meraviglia!!!!!!❤️❤️❤️
Lucia meraviglioso ,stupendo:ammirazione-miciosa
Anche io ho finito il mio centrino, ora lo impacchetto e domani lo regalo a mia mamma perché è il suo compleanno!
Allegato 406410
Che bello, Tary! Mi piace moltissimo anche il tuo centrino!
A vedere queste meraviglie, prende la voglia di farli tutti! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Lucia il tuo centrino in pizzo di Bruges è meraviglioso!
La tecnica per realizzarlo è molto diversa rispetto al normale uncinetto?
Mi piacerebbe provare.... prima o poi!
Tary il tuo centrino è molto bello.... la tua mamma ne sarà felice!
Tary e Lucia, avete fatto dei veri e propri capolavori!
Tary bellissimo ,mi piace molto. :complimenti:
Bellissimo Tary e auguri alla mamma.
Bravissime tutte! Complimenti.:ok-brava:
:molla:Lucia hai fatto un capolavoro e mi hai fatto venire voglia di finire il mio, anche se sono molto indietro, perchè l'ho ricominciato. In quello che ho postato c'era un errore e non riuscivo a proseguire.( :dead:ora sono al giro 49, speriamo bene!!!!) :smack!:
Lucia il tuo lavoro è meraviglioso! Io non credo che lo farò mai.... solo a leggere le istruzioni mi si incrociano gli occhi! :stralunata::ihihih:
Tary stupendo anche il tuo! Auguri a tua mamma!:torta:
bellissimi gli ultimi centrini, sono davvero delle meraviglie..Tary il tuo tutto colorato è fantastico, un bellissimo regalo per la tua mamma.
grazie Nuccia.... i punti sono gli stessi solo lavorato in senso di marcia contorto :ammy::ahahah:
mi fa piacere darti lo stimolo giusto per perseverare... dai che vediamo le foto e non farti problemi per qualche consiglio se dovesse servire...:give-me-five:
Grazie a tutte per i complimenti!!! :cuore1:
Ora sotto con il secondo centrino!!!!! :D
Bellissimo Tary!!!!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Lucia, Tary, siete state delle schegge e poi avete fatto delle meraviglie ,bravissime :stellina-danzatrice:invio-fiori:
finito il secondo centrino e penso di fermarmi qui
:ciao-ciao:
ps. non è stirato in maniera decente ma l'ho appena finito , oggi ho impegni lo stirerò meglio domani
sono un pò presa in questi giorni e mi stavo perdendo gli ultimi capolavori
Lucia, meraviglioso il tuo lavoro... so che il centrino è uguale al mio, ma il tuo ha una finezza diversa...
Tary, mi piace tanto anche il tuo con i suoi colori accesi e primaverili, un pò come uso sempre io...
Lidia, bellissimo anche il tuo... nella foto piccola mi sembrava un gioiello