Lucia bellissimo anche questo! Fammi capire bene: il giro esterno è fatto in un secondo momento e viene "attaccato" durante la lavorazione?
Paola bellissima la tazza! Magari fosse davvero così!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Lucia bellissimo anche questo! Fammi capire bene: il giro esterno è fatto in un secondo momento e viene "attaccato" durante la lavorazione?
Paola bellissima la tazza! Magari fosse davvero così!:ahahah:
Paola.... dovrei essere uno scheletro se la tua tazze corrispondesse alla verita :ahahah:
piesse non vedo l'ora ammirare i tuoi progressi :smack!:
Marilena... esatto, le ananas esterne vanno lavorate separatamente in riga e ogni riga viene attaccato al centro man mano che si va avanti, ti allego foto... poi seguono due giri finali... se in caso sei tentato a farlo ti consiglierei per il giro 7 di non fare le catenelle tra i 6 punti alti del ananas... allargano troppo..
Allegato 406589
visto che devo fare 6 centrini ho cercato quelli un po particolare come lavorazione e che si potesse fare in bicolore per legarle visivamente tra di loro con un filo conduttore... ne ho trovate alcune che sono stupendi...
buona serata :abbraccio:
Uau Lucia! Pensavo l'avessi appena iniziato invece sei quasi alla fine! Bellissimo bicolore! :dog:
Grazie per il consiglio anche se non credo che lo farò... finisco il mio e per un po' appendo l'uncinetto al chiodo e riprendo l'ago altrimenti il mio sogno nel cassetto rimarrà un sogno! :ahahah:
Fantastico Lucy! Scegli sempre dei centrini bellissimi!
LUCIA bellissimo il centro , scegli sempre i più difficili e particolari , bravissima:smack!:
Ecco il mio secondo centrino finito! :)
Bellissimo anche il tuo avanzamento, Lucia! :)
Attenta a non fare indigestione di ananas! :ridere6:
Sharon, che meraviglia quel centrino!!!!!
Lucia, caspita hai messo proprio il turbo, sempre molto belli i tuoi lavori!!!!
scusatemi ragazze se partecipo poco e dimentico qualcuna, ma sono davvero molto impegnata in questo periodo...
Sharon complimenti! ti è riuscito proprio bene e i due colori stanno benissimo!
Sharon è meraviglioso! !!!
Grazie a tutte! :)
http://www.associazionesottosopra.it...ie%20bimba.gif
Lidia, Sharon.... bellissimi i vostri centri... tra l'altro visto le vostre opere ho scoperto il fascino del bicolore :stellina-danzatrice
http://f1.pepst.com/c/AC59D4/125447/...4000_0_1_0.gif a tutte per i complimenti siete sempre molto generose :smack!:
Wow ma che meraviglieee!!! Lucia il tuo centro è bellissimo e mi piace anche la scelta dei colori.
Sharon complimenti anche ate per aver terminato anche il secondo...molto bello anche questo.
Grazie Sonia! Il tuo procede bene? :)
:uncinetto:
Sharon
anche il tuo secondo centrino e' venuto benissimo , hai scelto dei soggetti originali con realizzazioni particolrai anche tu, come Lucia ^_^ .
Ottimo risultato !!!!! Bravaaaaaa !!!!!!!!
ma che meraviglia Sharon,bellissimo davvero,brava
Lucia ma sei una scheggia, bravissima, e non è nemmeno un centrino semplice,bravissima
Bellissimo il tuo centro Sharon :molla:
Grazie NAdia:thanx:
Grazie Sonia... :scimmia-brava:
Nadia... il prossimo Natale e' vicino e ne ho di cosine da finire :ghignata: grazie dei complimenti :smack!:
anch'io credo che gli elefanti volano:ahahah:
Franca oramai e' risaputo che le cose semplici non mi attirano :ghignata: sono l'esempio lampante come darsi la zappa sui piedi da sola :ahahah:
Lidia ora ho sistemato tutto ^_^
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post945126
Perfetto:thanks:
ho finito anche questo.... eccolo
Allegato 406733 mi piace :entusiasta:
ho anche scelto il nuovo progetto... tra tanti pizzi di bruges che ho visionati (e in parte messo come schemi nel file aperto appositamente) alla fine ho scelto il centrino Arabeschi di Fujiko Takagi.... per ora mi sembra quello meno dispendioso in tempo e concentrazione visto che ho intenzione di dedicarmi anche ad altro oltre al uncinetto...
Allegato 406734 Allegato 406735
Buona giornata a tutte :smack!:
Lucia wow!!!!!!!!!!!!!! velocissima e super elegante il primo cantrino...
anche il prossimo lavoro mi piace molto... ma che sia meno dispendioso ho i miei dubbi...
Lucia davvero complimenti , il tuo secondo centro e' bellissimo , e non vedo l'ora di vedere anche il prossimo ^_^
Niente di troppo facile , eh .. Lucia !?
:molla:Lucia sei davvero super brava. Complimenti anche per questo.:ok-brava: Nell'ammirare i tuoi centri e quelli delle altre, vado in crisi, ma non mollo. Lavoro di sera e spesso sbaglio e... quindi devo rifare.
Se non avete fretta, arrivo anch'io:pinocchio:.
Buona Pasqua a tutte
grazie Carla... infatti mia figlia ha gusti.... diciamo difficili e ricercati.... gia' l'abbinamento di due colori mi si e' riso difficile... ma quanto pare piace :-))
il nuovo centro rispetto a quello che abbiamo fatto entrambe non ha la differenziazione dei punti nelle curve... e' tutto dritto e anche i collegamenti non variano in modo significativo... percio'... rispetto al altro... una passeggiata :ghignata:
Paola... sapessi quante volte vado in crisi io... ma l'adrenalina che ne viene scaturito fa si' che gli scogli diventano superabili e sprona ad inventarsi... il fatto che tu possa lavorare solo la sera ti penalizza ovviamente... ma fai conto che io mi litigo con il marito perche' spesso non trova il pranzo in tavola :ghignata:
Bravissime!!!!!!
Ma quant'è bello!!!!! anche il secondo centro Lucia e mi piace moltissimo anche la terza scelta ,avevo fatto un pensierino anch'io
:ummm:
Lucia come sempre bravissima!!!!!!! Complimenti anche per la scelta del prossimo lavoro! :lol-panda:
Bellissimo il certrino finito Lucia! E anche il prossimo mi piace molto.
che bella produzione! :)
:scimmia-brava:
Luciaaaa.... è magnifico, stupendo, fantastico!!