Brava Franca, ottimo lavoro!
Che bello il nuovo centro che hai scelto, Sharon!
Visualizzazione Stampabile
Brava Franca, ottimo lavoro!
Che bello il nuovo centro che hai scelto, Sharon!
Brava Franca!:ok-brava:
Franca è bellissimo....
... chissà forse un giorno ci proverò anch'io.
Nel frattempo posto anch'io la foto del mio avanzamento.
Lucia che ne dici??
Allegato 406948
Bravissima Clio!!
Che meraviglie si stanno creando in questo SAL! Bravissime tutte!! :scimmia-brava:
Il mio centrino non ha avuto alcun avanzamento dall'ultima volta e temo che non ne avrà ancora per un pezzettino. Ringrazio comunque la madrina per l'occasione che mi ha dato di riprendere un'arte che non praticavo da tanto.
magari, ma la zia ha 93 anni, io la accudisco anche se lei ancora si arrangia in casa, quindi lo faccio quando non ho nulla da farle, però spesso mi parla ed io perdo il conto delle catenelle e devo scucire, ma lei non si rende conto e mi chiede se ho sbagliato,:ghignata::ghignata: ma non posso dirle di stare zitta, sennò poverina non parla mai.
brava Clio, vai benissimo
e brava Franca ad accudire e fare compagnia alla zia!!!!!
Complimenti Clio! Il centrino inizia a prendere forma e promette molto bene!
:scimmia-brava:
Brava Clio! Ancora un po' di pazienza e poi vedrai che spettacolo!
Franca facciamo quattro pomeriggi allora cosi' la tua zia potra' continuare a parlare :ahahah:
a parte questo... davvero complimenti per la dedizione.... anche mia mamma ha 88 anni e' fa ancora tutto da sola incluso la spese... ho dovuto lottare da matti per far andare una donna di pulizia almeno una volta la settimana
Che bello il centro mary !!!!!!!
Franca il tuo centro sta venendo una meraviglia
Sharon molto bella la scelta del nuovo centro :stellina-danzatrice
Grazie per l'incoraggiamento ragazze!!!!
grazie ragazze, siete bravissime anche voi e stiamo vedendo dei veri capolavori, wow, quanto siamo brave.
la zietta non vuole altre persone in casa, vuole solo me, certo per le pulizie fonde ,mi faccio aiutare perchè da sola non ce la farei, ma per il resto cerco di farcela e nei momenti "vuoti" creo :mrgreen:
:maialino:ho finito il mio centrino!!!
Sono contenta di esserci riuscita,questo è il mio terzo centrino e mi sono trovata un po' in difficoltà...comunque non vedevo l'ora di mostrarvelo anche se non è ancora nè lavato nè stirato.
Fantastico Paola!! Bravissima!!
Paola... b e l l i s s i m o :bravissima::bravissima::bravissima:
Bellissimo e raffinato !!!! brava Paola :stellina-danzatrice
bellissimo Paola, siete davvero delle schegge, brava
Paola è bellissimo!:invio-fiori:
Quanto ti è venuto grande?
Wow Paola!!!!
Fantastico!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi Paola! Ottimo lavoro!:lol-panda:
Bellissimo Paola! :)
Hai fatto benissimo a non arrenderti!
:scimmia-brava:
Brave amichette, ho visto i vostri centrini finiti e c'è chi come Sharon si butta ancora in un altro nuovo..io mi sono arenata sono ferma sempre al solito giro..spero di riuscire a terminarlo in questo mese..
Bellissimo Paola!!!!! ora ne farai un altro?
Bravissima Sonia!!
Dai Sonia, non scoraggiarti! Vedrai che arrivi anche tu al traguardo!!! :occhiolino4:
Sonia coraggio...io sono andata avanti di soli 3 giri.... ho avuto altri lavori da finire e non ci ho potuto lavorare.... ma mi sono ripromessa di fare un giro al giorno da oggi.... mi mancano 10 giri... se ci si mette con costanza anche con un solo giro al giorno.... vedrai che ce la faremo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie Mary, Elda e Nuccia hai ragione è difficile rispettare i tempi con altre mille cose da fare e magari portare a termine con una scadenza, a me ne mancano 9 di giri..perciò siamo insieme...vedrò di rispettare il tuo consiglio..forse è l'unico modo per ritrovarmi a fine mese ferma di nuovo al solito punto.
Scusatemi, una cortesia.... qualcuna, mi pare in questa discussione, aveva messo delle immagini guida da stampare e usare per mettere in forma i centrini... c'erano le immagini guida per centri esagonali, ottagonali etc.
...non riesco a trovare il post.... sapete indicarmelo?
Madrina potrebbe essere utile mettere un link a quel post anche nel primo messaggio di questa discussione... così all'occorrenza lo ritroviamo al volo, che ne pensi?
Le aveva messe Lucia se non ricordo male!
Grazie Franca...in realtà non sono per niente veloce,è il mio terzo centrino (ne ho fatto anche un altro a filet ) in assoluto ,non nel sal.
In realtà ho imparato a lavorare all'uncinetto con il primo sal impariamo di Nadia,ho fatto un paio di centrini tondi e poi mi sono buttata (ietteralmente)negli amigurumi.
Ho avuo alcune difficoltà nell'interpretare lo schema e le istruzioni ,ma sono stata aiutata dalle amiche di sal:iloveyou:
Le immagini postate da Lucia sono qui.
:leggo:
Ecco il mio stato d'avanzamento di fine marzo
Ma che bello anche il tuo Nuccia!