Paola hai visto che ce l'hai fatta!!!!! E ti è riuscito benissimo!!!! complimentissimi!!! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Paola hai visto che ce l'hai fatta!!!!! E ti è riuscito benissimo!!!! complimentissimi!!! :ok-brava:
Anapaola, bravissima!!!!! fortuna che non hai mollato, è perfetto!!!!!!!!!!
Ed ecco anche il mio centrino numero 3. :)
Sharon è fantastico!!!
scusa Paola.... la mia risposta arriva oramai ad opera compiuta... il mio stirato misura 43 cm
stupendamente bellissimo il tuo centro e bravissima che non hai mollato :ammirazione-miciosa
Sharon... strepitoso il tuo bruges... ma del resto non mi aspettavo altro
Nuccia.... vai che ce la fai... la vogliamo vedere finito
Carla... se fai quel centro di bruges sei una pazza :-))))
scusate la mia assenza... e' un momento che sono poco chiacchierona ma vi leggo e apprezzo che ci siete... :abbraccio:
Sharon un centro super mega favoloso!!! Ma non avevo dubbi: hai le mani d'oro!!! :yes!:
Lucia che succede? Troppi pensieri? Passa di qui che se ne andranno subito!!! Un abbraccio tutto per te! :orsetta:
Sharon e' una meraviglia !!! Sono rimasta senza parole !
Ti sei buttata con una nuova tecnica e ci sei riuscita benissimo , esecuzione perfetta e mano perfetta .
:vittoria:
Brava !! e ancora Brava , e ancora Brava !!!!!!
Sharon bellissimo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dal tekefono ho visto solo due dei vostri capolavori e mi sono innamorata. Siete bravissime. Domani dal pc ammiro tutto. Siete una continua tentazione.
Grazie a tutte!
http://fotos.subefotos.com/8039bc7ff...a99020afeo.gif
Brava Sharon anche il centrino n. 3 è bellissimo. adesso che fai abbandoni o continui con il numero 4??
Grazie Sonia!
Per adesso mi fermo, poi...chissà! :)
:uncinetto:
Sharon non ho parole .............mi piace tantissimo bravissima issima
ma mi stavo domendando se davvero ho letto bene , Lucia , dovevi farne 6 dei centrini , hai davvero deciso di sospendere la tua produzione ?
Spero non sia nulla di grave e di avere capito male io ...
Sharon, è una meravigliaaaaaaaaaaaaa... brava brava!!!!!
Lucia, mi devo esser persa qualcosa, hai abbandonato i centrini?.... tutto bene?
anch'io sono un pò assente.. e ieri mi son pure tolta un dente... ma ho ripreso in mano l'uncinetto, però non ve lo faccio vedere... lo vedrete al torneo!!!!!!
Lidia e Carla, grazie!
:thanx:
allora ho capito bene io invece.... sei una pazza a farlo :ghignata:
non abbandono mai Carla.... barcollo ma non mollo :give-me-five:
nulla che con un po di pazienza non si possa risolvere Nadia.... eccomi a dimostrare che anche barcollando si va avanti...
un abbraccio :abbraccio:a tutte
Luciaaaaa... che bello questo centro!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
il centrino no. 3 quanto misura col tuo cotone?
credo di averti gia' fatto i complimenti :ammirazione-miciosa
Vado a misurarlo Lucia! 24 cm. e mezzo.
Il filo non so di quale numero sia, uncinetto 0'60. Lavoro abbastanza stretto.
Non ti sei mica fermata, vedo! Bene!!!!!
:scimmia-brava:
Bravissima Lucia! Così si fa!!!! :orsetta::smack!:
:molla:Che brava. Mi sembra più facile dell'altro. Io ne ho scelto uno, fuori da quelli indicati e ci sto facendo un pensierino. Complimenti
bravissima Lucia, come sempre!!!!! barcollerai anche, ma non perdi un colpo...
p.s.
non ho detto che sono così pazza!!!! ho detto solo che non ve lo faccio vedere :palla:
Sharon complimenti è bellissimo
Lucia vai come un treno sei velocissima e bravissima, mi piace molto il lavoro che stai facendo, bravissima
comunque brave tutte ,davvero dei bellissimi lavori, io vado avantipiano piano, ma ce la farò a finirlo...............prima o poi ..................
:D
Buongiorno ragazze, finalmente ci sono...ho iniziato l'ultimo giro del mio centrino...e come l'altra Penelope anch'io ho fatto e disfatto ben tre volte un giro...naturalmente quello più lungo e complicato...mi era presa tanta voglia di chiuderlo in un cassetto e non riaprirlo più, ma non l'ho fatto e adesso è quasi terminato. Non so come sarà, adesso è tutte onde per quanti archi di catenelle ci sono, spero solo che una volta lavato e ben stirato risulti almeno carino, non dico bello ma carino sì lo spero.
Bravissima Sonia! Mi sembra un ottimo risultato!!! :scodinzolare:
A me sembra già bellissimo ora Sonia! [emoji7]
Verrà sicuramente bellissimo, Sonia! Anzi, lo è già così: :)
:occhiolino5:
io lo trovo venuto molto bene, vedrai che stirato sarà perfetto.... ti farei vedere i miei prima di stirarli, sono inguardabili...
Grazie a tutte!! siete sempre gentilissime.:smack!:
Sonia... direi che promette molto, molto.... moltissimo bene e non verra' solo carino ma sara' un signor centrino !!! :bravissima:
ricorda di tirare i pippiolini dritti e non storti cosi il centrino e le catenelle si mettono in "riga" da soli... :occhiolino:
Quando sarà stirato sarà perfetto ....:ok-brava:
Grazie Nadia , Clementina e Lucia, mi sono accorta ora che il messaggio che ti avevo scritto in risposta non c'è...mah mistero deo computer, comunque ti avevo ringraziato del consiglio e detto che cercherò di fare come mi hai detto..sperando nella riuscita.:pregare:
Sonia... vediamo foto ? :scimmia-brava:
terminato...
Allegato 407588 :cuore1: