Lucia è uno spettacolo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Lucia!!!! Complimenti e un altro portato a termine.
Vuoi vedere la mia foto??? Appena lo avrò terminato, purtroppo ieri poi non ci ho messo più mano...spero di poterlo terminare oggi.
Che meraviglia, Lucia! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Lucia è stupendo anche questo! :ok-brava:
Lucia è bellissimo!!!!!
Sei stata velocissima....
... mi sa che il mio non sarà bello come il tuo!!!
:ammy:
Mi piace tantissimo .....Lucia è più facile dell'altro che hai fatto ? Te lo chiedo perché prima o poi mi sa che lo farò
Bravissima !!!!!
Nuccia, Sonia, Sharon, Marilena, Clio....
http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0091.gif
Clio... perche' dici cosi'... abbi fiducia e aspetta di stirarlo... vedrai che cambiamento :ok:
grazie !!!
Decisamente si' Lidia... la striscia e' lavorato tutta a 4 ma mentre quello prima aveva la differenziazione nelle curve... questo lo rende piu' praticabile ma anche piu' noioso..
devo dire questo centro avendolo fatto in bicolore acquista bellezza e ulteriore movimento..
fallo... non e' difficile:smack!:
contagiate dalle lumache,:ghignata:questa volta non metto foto di progresso del lavoro,:arrossito::arrossito: praticamente non ho fatto nulla, spero di rifarmi per il prossimo turno:dolci-occhietti::dolci-occhietti:
Mammina... Lucia che meraviglia hai tirato fuori dal cilindro!!!
visto che me ne mancherebbero cmq ancora due non mi sembra il caso di impazzire con uno :ghignata: lo lascio a te poi mi dici com'e':ahahah::smack!:
dici che avrei dovuto fare il prestigiatore :ummm:(si dice prestigiatrice???).... magari mi riusciva anche un coniglio :ihihih:
Io sto impazzendo già ora....
Ho trovato un errore che mi costerebbe troppo disfare tutto. ....
Poi avevo quasi terminato e ho dovuto disfare perché ho trovato un altro errore
....
Se riesco a finire questo centrino. .... mi sa che non ne faccio più
a noi ci piacciono le sfide!!!!!!
comunque è tutto un fare e disfare anche per me, senza contare poi che lo schema è quasi illeggibile quindi vado a intuito
Ragazze grazie per il sostegno morale....
Vi voglio tanto bene
:invio-fiori:
ieri poi mi sono incaponita e ho deciso,
o lo finisco sto centrino o lo butto.....:furioso:
alla fine l'ho finito....
.... che ne dite???
Allegato 407655
cmq se parte un sal per il pizzo di bruges io ci sono.....
mi piace tanto come stile,
anche se il fatto di interrompere tante volte il lavoro mi crea confusione!!!
bravissima, brava Clio!!!!!!!! chi la dura la vince!!!!!!
ieri ho fatto un errore clamoroso proprio all'inizio di un motivo e me ne sono accorta quando l'avevo gia finito, avevo sbagliato i collegamenti con un altro motivo... che dite, disfacevo tutto? due giorni interi di duro lavoro? che già mi rompe fare 4 motivi uguali e così avrei dovuto farlo 5 volte? lasciarlo così era proprio impossibile, allora ho tentato il tutto per tutto, tanto disfare per disfare almeno ci avrei provato... ho tagliato le maglie alte triple di collegamento, ho fermato i fili, e ho rifatto le maglie alte triple nei punti giusti fermando tutti fili di giuntura... praticamente non si vede nulla!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Clio.... FAVOLOSO :entusiasta::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
bravissima clio, ti è venuta proprio bene
Complimenti Clio!!!! :ok-brava:
Clio bravissima !!!!!!!!!!
e come ho detto a Lucia questo centrino mi piace tantissimo
Clio vedo che alla fine le difficoltà sono state superate! :)
È stupendo! Brava!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Clio, sei stata bravissima e il tuo centrino è bellissimo. :)
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravissima Clio, il tuo centrino è venuto fantastico!
Carla sei piena di risorse!!
Tanti tanti tanti complimenti a Clio !!!
:stellina-danzatrice
sei riuscita a finirlo e sei stata bravissima !! ^_^ vedremo per il prossimo sal ...
Lucia , bellissimo lavoro ,ottima mano , lavoro perfetto ,anche aggiustato !!!!
:give-me-five:
brave !!!!!!!
vediamo se altre hanno avanzamenti da postare , o sono rimasta io a fare la lumachina con Franca ^_^
ho fatto tanti giri ma son ancora qui ...
Nadia, sta venendo benissimo!
Brava Nadia! Sta riuscendo molto bene e tu hai una pazienza infinita!!!
Nadia ci vorrà molta pazienza, anche perché è grande ma è molto molto bello
davvero bello Nadia!!!!!
scusate se continuo a commentare qui il mio lavoro ma non lo mostro mai... è che vorrei tenerlo per il torneo.... ho posso mostrarlo lostesso qui????? oppure volete che non ne parli più?????
Carlina... secondo me aggiungi quel che di mistero la tuo capolavoro commentando ma non mostrando....
allora esprimo la mia preferenza... non mostrarlo adesso ma solo al torneo... non smettere di parlare ma incrementa i tuoi commenti in modo che noi possiamo partecipare alle tue "sofferenze" per poi maggiormente apprezzare il risultato... :cioccolatini:
Bellissimo Nadia!
Anche io non ho ancora finito.... ho commesso un errore grave e me ne sono accorta dopo un giro e mezzo.... ho dovuto scucire e rifare... :occhi-lacrimosi:
vediamo se riesco a lavorarci un altro pò stasera e posto domani.
Carla anch'io manterrei il segreto!!!! Se vuoi parlane pure, siamo qui proprio per condividere!:give-me-five: