Brava Nuccia!!!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Brava Nuccia!!!! :scimmia-brava:
Per il mio avanzamento di fine marzo vale la foto che ho postato...
... non ho fatto altri giri....
:baciii:
Ecco l'inizio del mio nuovo centrino.
Giusto iniziato per adesso. :)
@ Sonia la prossima volta farai un doppio avanzamento! :)
@ Nuccia, bello l'avanzamento del tuo centrino.
:scimmia-brava.
brave Nuccia e Sonia, verranno fuori altri capolavori
Ottimo inizio Sharon!
Salve a tutte !
purtroppo ho avuto degli impegni in questi giorni ,ma ora sono qui ^_^ e durante il fine settimana vedro' tutti i vostri spelndidi lavori e vedremo dove siamo arrivate !!
ecco il mio lavoro fermo a prima di Pasqua °_°
Fantastico il tuo centro madrina!!
Bell'inizio sharon.... mi viene voglia di provarlo questo Bruges!
Nadia hai lavorato tanto, è un lavoro davvero bello quello che hai scelto...il filet è una cosa che mi piace tantissimo.... ma non riesco a farlo perché purtroppo dopo un pò mi annoio... ho bisogno di variazioni....ti invidio un po'. Bravissima!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
oh nuccia, non farlo, anche io mi annoio con il filet ^_^
e difficilmente realizzo due cose identiche ^_^
sarebbe finito e' che tra le feste, dei problemi di lavoro e altro, son 10 giorni che non faccio nulla °_°
ma grazie .. domani vedo dove sei arrivata tu ^_^
io invece amo molto il filet... mi piace il tuo centrino Nadia!!!
Sharon, chi ben comincia è a metà dell'opera!!!!!
Sharon già mi piace!!!! Chissà che prima o poi non ci provi pure io! (più poi che prima!!! :insegreto:)
Nadia bellissimo il tuo lavoro!!!
Nadia sarà anche noioso ma è una meraviglia
Sharon non vedo l'ora di vederlo finito mi sa che verrà un'altra meraviglia
Nuccia molto molto bello!!
Ho visto in questi giorni di assenza un post che mi ha resa davvero felice , ho visto il centrino di Paola finito ^_^ immagino che ora lavato e stirato sia una meraviglia davvero e che tu possa esserne orgogliosa . Siilo anche per averlo terminato ^_^ .
Mi hai fatta sorridere coi tuoi dubbi, sembravi me alle prime armi con i programmi del pc, mi prendeva il panico e correvo da mio figlio , sviscerando tutto cio' che secondo me non riuscivo a fare ^_^ . E' verissimo che i centrini sono ancora una novita' per t,e quindi , brava !!!!!
Brava Brava !!!
perdonatemi ora corro a visionare tutto ^_^
bravissime a tutteeeeee
:give-me-five:
Ce lo meritiamo un dolcetto???? E' anche domenica!!! :lingua-dolce::remissivo:
http://www.chefperpassione.com/wp-co...le-300x225.jpg
ok ok , invita pure tutte le altre ^_^
:miacara:
Io ne prendo una fetta
Ciao. Ho domande da farvi:
1) Confrontata a me chi era Penelope ? Avevo fatto 130 giri, quasi alla fine e :disperation:per l'ennesima volta ho disfatto 160 / 170 giri. Stasera non guardo la TV se non arrivo fino al punto disfatto. Avrei finito una coperta matrimoniale:stralunata:
2) Lucia, quanto è largo il tuo centro?
Complimenti a tutte, vi invidio per la bravitù, la sveltezza e vi ringrazio soprattutto per l'incoraggiamento a proseguire che mi avete dato.
:spidigonzales:MAry c'è rimasta una fetta di torta ?
ANAPAOLA niente tv .......concentrazione a mille e ogni tanto una fetta di torta
Forza ANASTASIA. c'è ancora tempo.
Sto rispettando l'impegno preso con me stessa di fare un giro al giorno :)
Scusatemi per la foto fuori periodo ;) ma sono ad un punto in cui sembra un centrino finito (mancano ancora 7 giri) e ho piacere di mostrarvelo! :)
NUCCIA puoi esserne soddisfatta è proprio bello !!!!!!!!!
È bellissimo Nuccia! Dai che tra una settimana allora è finito!
Bravissima Nuccia! Siete tutte delle maghe dell'uncinetto! :scimmia-brava:
Bellissimo Nuccia! :) E' quasi finito.
:give-me-five:
Complimenti Nuccia! Sta riuscendo benissimo!
.:stralunata: :stralunata: :stralunata: ore 22.45 finito!!!!!!!:entusiasta::entusiasta:
ecco il mio centro. misura 40cm di larghezza. Mi piace molto . Senza il vostro non lo avrei finito... Grazie!!! Mi prendo qualche giorno di riposo (devo mettere in ordine appoggio la casa) e poi ne scelgo un altro, sempre pizzo bruges. Ciao , aspetto le vostre opinioni. Vado a fare il fiore a chiacchierino
Anapaola :ammirazione-miciosabellissimo :complimenti:
Anapaola complimenti, ti è venuto una meraviglia! Bravissima!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E brava la nostra Anapaola che non ha mollato e alla fine ha sfornato una meraviglia!! Complimenti meritatissimi!
Bellissimo Paola! Complimenti! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif