Nadia, il tuo è un bellissimo lavoro, ma non proprio un centrino!
E' molto grande, ma ormai sei quasi alla fine.
:give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Nadia, il tuo è un bellissimo lavoro, ma non proprio un centrino!
E' molto grande, ma ormai sei quasi alla fine.
:give-me-five:
Che belli. Che belli. Che belli. Che belli ...
Lucia ,Clio, troppo bello quel centrino l'ho iniziato anch'io
Nadia posso aggiungere il centrino ?
grazie a tutte per i complimenti , ma non e' difficile , solo lungo ^_^
Grazie
- :kisss:
Bravissime tutte. Anche a me piace il pizzo bruges, ma per ora lo accantono. Appena possibile farò il centro scelto.
Anch'io avrei tagliato, invece di disfare, ma il pensiero di nascondere i fili ho optato a disfare il lavoro.
Mi dispiace per i vostri errori, ma mi consola il fatto che non sono stata l'unica "Mal comune mezzo gaudio" :ghignata::smack!:
brava Clio e davvero bello!!! e complimenti per averlo portato a termine nonostante le difficolta che hai trovato. Anch'io come te ho avuto la forte tentazione di chiuderlo in un cassetto. Ho disfatto e rifatto ben tre volte li stesso giro. Ma adesso che l'ho finito sono contenta di come è venuto..e soprattutto di non averlo buttato.
Nadia il tuo centrino è una meraviglia...lo adoro dai dai che lo vogliamo vedere finito.
Mi piace così tanto che quasi l'ho finito. Allegato 407832
Accipicchia Lidia! Complimenti!
Ho visto la raccolta dei bruges. .........stupendi. :smack!:
NUCCIA Gli arabeschi sabato sera li ho iniziati ne ho fatto 6 , ieri 5 ne manca 1
spero di non trovare errori ma ho controllato ,gli archetti di distanza ogni arabesco fatto
Lidia questo centrino l'ho già salvato e sarà il mio primo tentativo col Bruges... a meno che non si faccia un impariamo insieme e allora inizierò da lì!
E quindi mi interessa capire meglio.... hai quasi finito gli arabeschi in due sedute di lavoro.... ma è perché non ci vuole tanto a farli.... o ci hai lavorato un sacco di ore?
Nuccia mi addormento molto tardi alla notte
e sabato sera ho fatto le 2 e mezza, fatti i primi 3
arabeschi.... ti ricordi i passaggi a memoria
e quanti archetti di distanza....suggerimento di
Lucia che l'aveva già fatto
grazie Lucia:fiorixte:
Uau Lidia! Davvero bravissima!
Lidia oltre ad essere veloce mi pare tu abbia anche una buona mano.... BRAVISSIMA :cappello:
la raccolta dei bruges nel altro post cresce poco purtroppo.... io sto considerando un centrino di quelli che ho postato ma devo prima finire un lavoro che devo regalare e che mi terro' per il torneo :stellina-danzatrice
il fatto di contare gli archetti mi aveva a sua volte suggerito la Carlina durante la lavorazione del primo centrino... :give-me-five:
Lidia, è bellissimo! Complimenti! :)
Ragazze sfornate una meraviglia dietro l'altra!
:ammirazione-miciosa:
Bravissima Lidia... il bruges non ha più segreti nemmeno per te!!!!
Grazie Lucia della citazione!!!! ma era una sciocchezza....
Complimenti Lidia, sei andata avanti tantissimo.
Finalmente dopo tanto ecco anche il mio centrino, nonostante sia stato in "trazione" con gli spilli e dopo averlo anche stirato il più possibile, ci sono degli archetti di catenelle che fanno i capricci. Nel ultimo giro ho trovato un paio di errori, fatti nel giro precedente, ma sono andata avanti e in qualche modo ho cercato di mascherarli.
MI rendo conto che a confronto con i vostri il mio non è bellissimo ne perfetto, ma per essere il secondo centrino che faccio nella mia vita, mi accontento.
Per adesso io mi fermo qui...purtroppo ho altri lavoretti a cui mi devo dedicare. Ma ringrazia Nadia per aver aperto questo sal e voi salline per la bellissima compagnia. Ma tranquille vi seguirò ancora, voglio vedere i vostri bellissimi capolavori finiti.:smack!:baci a tutte.
Sonia, io lo trovo bellissimo!!!!! lascia perdere le imperfezioni che fanno sicuramente parte dei lavori fatti a mano e nell'insieme non se ne accorge nessuno!!!! se questo è solo il tuo secondo centrino poi... continua così!!!!!!!!!!!
Sonia, il tuo centrino non era facile da realizzare e per essere agli inizi hai fatto un ottimo lavoro!
:scimmia-brava:
Elda , Nuccia, Mary, Lucia, Sharon, Carlina e Sonia
mille grazie per i complimenti, ho finito questa notte a mezzanotte ,:stellina-danzatrice
Sonia è solo il tuo secondo centrino ed è venuto bene....... al terzo cosa fai? .....bravissima
Bellissimo Lidia!
In futuro vorrei provare anch'io a farlo.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Lidia... anche in monocolore e' stupendissimamente bello :ammirazione-miciosa BRAVA!!
Sonia e Lidia i vostri centri sono stupendi!!!!
Lidia permettimi un complimento in più per Sonia visto che è solo il suo secondo lavoro: davvero bello!!!
Sonia se il mio secondo centrino avesse anche solo lontanamente avuto l'aspetto del tuo sarei stata piu' che felice... ma cosi non era...
dunque... complimenti per quanto hai fatto e per come ti e' uscito e ricorda... la perfezione non e' di questo mondo :occhiolino:
:bravissima::bravissima::bravissima:
Sonia...il secondo centrino??? È meraviglioso, deci esserne fiera! Sei stata bravissima.
E Lidia: complimenti davvero, non solo sei stata bravissima, ma anche molto veloce!!
NUCCIA ho usato il n.16 della anchor freccia ,che avevo in casa è venuto 39 cm.di diametro....stirato
Questo il mio avanzamento... è in una condizione non troppo presentabile, l'ho appuntato altrimenti il giro in corso stava tutto arricciato e non riuscivo neppure a fotografarlo.
Nadia puoi mettere nelle foto anche quella che avevo postato successivamente all'avanzamento del 1 aprile .... che invece era presentabile;) volevo riallegarla anche qui ma non ci riesco!
L'altra foto è nel messaggio 1109.
Grazie