Ora devo prendere le misure del vassoio
Visualizzazione Stampabile
Ora devo prendere le misure del vassoio
Ho sistemato Lucia, poi Nadia penso sposterà nella sezione degli schemi.
Per allegare gli schemi che di solito sono enormi, bisognerebbe seguire le istruzioni che sono qui al punto 5.
Per controllare il msg, e modificarlo se occorre prima di inviarlo, click su Anteprima Messaggio in fondo a destra.
:occhiolino5:
grazie mille sharon :give-me-five:.... si', so che gli schemi vanno postati da un altra parte scusatemi.... ma era per far vedere a Clio se le piacevano...
se Nadia preferisce le posto io dall'altra parte anche se cmq qui non posso piu' rimovere le immagini... fammi sapere Nadia
buona giornata a tutte... :abbraccio:
giusto... una volta poi che hai le misure fai una piastrella di prova e costruisci il tuo centro eventualmente modificando solo il bordo se non ci stai altrimenti...
:stellina-danzatrice
puff pant puff pant... finito in tempo il centrino no. 4 che va in consegna subito...
che ne dite? porta un po di primavera o no?
E' stupendo Lucia! Mi piace moltissimo.
Ci sarà il numero 5 adesso?
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Lucia mooooolto bello :ok:
Lucia questo tuo nuovo lavoro è di una leggerezza incredibile, fa davvero pensare alla brezza di primavera (non come quella che c'è in questi giorni però! :ghignata:), bravissima!
Marilena... sai che apprezzo il tuo modo di dirmi che apprezzi quello che creo .... grazie:fiorixte:
Luciaaaaaaaaa, che meravigliaaaaaaaa.... me lo stavo perdendo questo... è bellissimo!!!!!
Lucia non so come sia possibile, ma ogni tuo lavoro è più bello drl precedente! Sei davvero brava!
http://i49.tinypic.com/34sfe3b.jpg
grazie davvero a tutte per la considerazione e le parole spese...
Lucia sei davvero una maga. Complimenti anche per questo tuo bellissimo, elegante e perfetto capolavoro. :ammirazione-miciosa:kisss:
non ho idea da dove ho scaricato lo schema... ne ho foto di come sara' finito...
e' lavorato come il primo che ho fatto... la banda non e' dritto ma viene formato e curvato con la grandezza dei punti impiegati...
sara' una sorpresa
ecco lo schema Allegato 408242 ... l'inizio mi piace molto :gongolare:
Lucia, ancor più intrigante con la sorpresa finale!!!!!!!!
dallo schema si capisce che sarà meraviglioso
meraviglioso non so Franca ma sicuramente piu' piccolo di quello che pensavo... vediamo se entro stasera posto l'avanzamento..
cmq secondo me la vera lavorazione e' questa... e cioe' aumentare e diminuire i punti per creare le curve... infatti la banda si mette in forma senza punti di collegamenti che ne danno la forma...
interessante...
buona giornata a chi passa
http://www.ricettemania.it/news/wp-c...coaliquido.jpg
Grazie per il caffè, Lucia!
Forse il tuo centrino potrebbe essere questo? A me sembra assomigli. :)
Si' e lui :vittoria: grazieeeeeeee... vediamo come viene con cotone piu' fine cosi' come in foto non mi convince un gran che ma ormai sono gia' avanti e lo finiro'...
:invio-fiori:
Si anche a me sembra quello, è carino
Mammola con tapatalk
Lucia a me piace molto anche questo tuo nuovo progetto , forse piu'ì piccolo degli altri , ma sempre bello ^_^
vedo solo ora le cose che hai postato , vedo se per caso le ha gia' messe anche nel post in sezione uncinetto, altrimenti vado a metterle io ^_^
Intanto grazie !!
Non posso fare molto, invece, con gli schemi di cattiva risoluzione, a meno di non trovarne di nuovi piu' leggibili non posso farci nulla .
Ecco la mia tappa... scusate il ritardo, ma ci tenevo a metterlo un pochetto più in forma per fare una foto decente. :occhiolino2:
Mi manca solo un giro, il n. 22, per terminare! :ciao-ciao::uncinetto:
Nuccia... continuo a pensare che il tuo centrino sia veramente bellissimo :molla:
Sto bevendo il caffè che mi ha offerto Lucia, grazie.
Brava nuccia, è molto bello.:ammirazione-miciosa
Buon uncinetto a tutte, ma, per ora non inizio il mio secondo, voglio finire lavori interrotti:smack!:
Che bello Nuccia!!
Bellissimo, Nuccia! Quasi finito.
:scimmia-brava:
Nuccia davvero bellissimo! :ok-brava:
Sono rimasta un po indietro, ma recupero subito, complimenti a Lucia il tuo ultimo centro è di una straordinaria meraviglia, mi piace e cocncordo con te che mette subito primavera. E ottima scelta anche per l'ultimo, mi piace tanto, brava.
Complimenti anche a Nuccia, anche il tuo centrino è venuto benissimo e a quanto ho letto sei anche vicinissima alla fine. brava!!!
Sonia :invio-fiori:
insomma... l'ho finito ma sinceramento non so nemmeno se mi piace o meno... la tengo li' prima o poi trovera' il suo destinatario...
Allegato 408310
Lucia, a me piace moltissimo!!