http://i187.photobucket.com/albums/x...fejtoc1bun.gif grazie .... grazie davvero...
Visualizzazione Stampabile
http://i187.photobucket.com/albums/x...fejtoc1bun.gif grazie .... grazie davvero...
Lucia non so più che dirti.... anche questo è bellissimo!!!! Mi prostro ai piedi di sua maestà "la regina dei centrini"!!!!:invio-fiori:
:ammirazione-miciosa
Hai realizzato un altro capolavoro Lucia!
Se ho contato bene dovrebbe essere il numero 6.
:scimmia-brava:
:molla:Lucia sei fantastica.:ok-brava:
Mi scusi maestà se le ho dato del tu.:arrossito:Uno più bello dell'altro.
Brava anche le altre.:ammirazione-miciosa Io sono l'ultima del gruppo:piango:,ma voglio finire i tanti lavori iniziati prima del 13 aprile 2015. Ciao
vi offro un rinfresco e colgo l'occasione per godere della vostra compagnia...
grazie a tutte... siete davvero preziose e i vostri generosi commenti spronano a sempre nuove avventure :kisss:
buon appetito... accomodatevi !
http://thumbs.dreamstime.com/t/tabel...i-20917936.jpg
Grazie Lucia!!!!
sono arrivata prima e non ho che l'imbarazzo della scelta! però sarò brava.... lascerò qualcosina anche alle altre...:remissivo:
Sono a dieta!!!! [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
che finezza questo centrino!!!!!!!!!
e ora? finiti?
Ecco il centrino finito!
Spero vi piaccia.... a me piace tanto! :remissivo:
Realizzato con cotone Babylo n. 40 e uncinetto 0.75 mm.
Misura 30cm di diametro.
Pattern di Claudette Sguazzini da Tricot Casa n. 207 di Marzo 2000.
:molla:Meraviglioso. Complimenti:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Nuccia sei stata bravissima!!!! E' davvero stupendo!!! :yes!:
bellissimo anche il tuo Nuccia!!!!
Bellissimo Nuccia! Complimenti! :)
:scimmia-brava:
Bellissimo e laborioso Nuccia.... brava!
complimenti Nuccia è molto bello anche il tuo centrino.
io continuo con le mie piastrelle, ma vado molto a rilento
Lucia bellissimo anche questo centro e 6
coroncina speciale
http://www.freekidscrafts.com/wp-con...gold_crown.jpg
Nuccia bellissimo una finezza ~
Nuccia: bellissimo centrino e bellissima foto! Complimenti!! [emoji122] [emoji122]
Grazie Elda!
E grazie a tutte!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche se il SAL mi sembra oramai in autogestione e le foto non vengono piu' aggiornate.... come regina proclamata di questo SAL vi presento il mio prossimo progetto...
Allegato 409394 Allegato 409395
lo eseguiro' con calma... intanto lavoro ai progetti per il torneo...
un abbraccio circolare a tutte che si sono complimentate con me :abbraccio:
È molto bello Lucia!
Uau Lucia! I tuoi progetti sono uno più bello dell'altro! :tvb3:
lucia, hai fatto un'altra meraviglia, bravissima.
purtroppo i sal sono rimasti in sospeso, bho,sono andate via tutte le madrine, magari per ora sono troppo impegnate e non hanno tempo di passare, spero che comunque stiano bene almeno questo.
intanto io sempre a rilento continuo la mia striscia all'uncinetto...........
Che bello! Brava, anzi bravissima. É un progetto favoloso, come tutti i tuoi lavori.:ok-brava:
Ciao e buon sabato a tutte.:abbraccio:
Lucia, meraviglia delle meraviglie!!!!!
Stupendo anche questo Lucia!!
LUCIAAAAAAAAAAAA meraviglioso ,splendido,stupendo non vedo l'ora di vederlo finito:stellina-ciao:
Grazie del vostro entusiasmo ma..... intanto bisogna che lo inizi :ghignata:
:megafono:Ragazze!!!! Dove siete tutte???? Già in vacanza???
E' passato quasi un mese dall'ultimo messaggio e non si è più visto nemmeno un lavoretto.... Avete bisogno di un incentivo?:ridere6:
http://web.modena.it/images/gelati.jpg
Io il mio lavoretto l'ho finito e ho pubblicato la foto qualche tempo fa :)
io sono ferma, sto facendo altro per cambiare un pò,comunque non l'ho abbandonato, devo finirlo a tutti i costi, solo farò un pò meno, col caldo si ha voglia di stare più all'aria aperta e voglia di lavorare quasi zero, un bel gelato ci sta proprio bene, grazie Mary :D
Io i miei centrini li ho terminati e postato le foto già da qualche mese. :)
:uncinetto:
ho visto che il post delle foto non è aggiornato da tanto, forse il sal non è più seguito dalla madrina e quindi si va ognuno per conto proprio, :dubbio-3::dubbio-3::ummm::ummm:
Anch'io non ho fatto più il centrino che avevo deciso di fare, ma ho fatto varie altre piccole cose: a uncinetto, a punto croce e a chiacchierino.
Per un gelato sono sempre pronta, anche prima di cena. Grazie. un bacione a tutte
Io ho terminato 3 centrini con foto postate.
Avete più che ragione...... col caldo nemmeno io riesco a lavorare un "granché"
Graaaaaazie per il gelato
Come ho scritto 2 giorni fa, non ho fatto più niente, ma vi mostro un colletto "Bruges" che ho fatto a mia nipote oltre 35 anni fa. Ora lo porta sua figlia Anna. Lavorato con cotone Dentelles n 80 della DMC. Il vestito è stato pitturato da mia sorellaAllegato 411123
:molla::molla::molla:
direi che se lo merita proprio un triplo UAU!!!! Bellissimo il colletto e stupendo il vestito!!! complimenti naturalmente anche a tua sorella!
bellissimo il colletto... e tanti complimenti alla pittrice!!!!!!!!!!!
Anapaola bellissimo il colletto e il dipinto.
Per il resto come va il Sal?
come va il SAL? boh.... proviamo con "chi l'ha visto " :pulcino:oppure hai una domanda di riserva ?:ghignata:
io per tutta l'estate non ho fatto nulla,:ghignata: :ghignata:conto di riprendere tra non molto per finire il mio progetto, :uncinetto:ora sono appena rientrata in città dalla campagna e quindi devo mettere un pò di ordine in giro e pulire :lavatrice::stendere::spesa-2:e in questo tempo darci sotto con il sal del portatorte, :singer::puntocroce:poi ho lo swap del biglietto di Natale ...:alberello::regali-xmas:insomma sono sicura di farcela :pianto3::pregare::yes!: