Nuccia ti sta venendo bene e il centro è mooooolto bello
Visualizzazione Stampabile
Nuccia ti sta venendo bene e il centro è mooooolto bello
Nuccia sta venendo proprio bene! :ok-brava:
Nuccia.... sono andata a vedere il tuo progetto... a livello di pazienza notevole... brava !!!! sta venendo benissimo :ok:
nuovo centrino.... numero 4
siccome non ho trovato la foto... lo faccio per vedere com'e' :ghignata:
ho postato lo schema con relativo pdf di spiegazione http://www.megghy.com/forum/f105/cer...ges-87167.html
ecco il progetto
http://daggi-kuckstudio.de/images/de...chrift_366.jpg
Buon lavoro Lucia! Sarà una meraviglia come tutti i tuoi lavori!
Lucia... aspetto anche questo!!!!
Lucia bellissimo progetto anche questo
e io aspetto le vostre foto :ammirazione-miciosa
:stralunata: mi piacerebbe farne uno quadrato, visto nella raccolta, .....prima o poi ....meglio poi
bellissimi i vostri centrini Nuccia e Lucia.
bravissime. io sono ancora ferma non ho fatto nulla :(
nuovo centrino... numero 4... annullato
ho trovato la foto... orribile... non lo faccio
giudicate voi
http://daggi-kuckstudio.de/images/de...tzetable33.jpg
La parte centrale è bella.... il resto no! Sono d'accordo con te!
Lucia sono d'accordo con te e Mari.
Concordo! Bella la parte centrale, ma quella esterna no. :)
:ummm:
:gongolare:A tutte voi un grande GRAZIE!!! I vostri complimenti mi fanno venir voglia di fare anche il terzo. E si è solo il secondo centrino che faccio da quando ho imparato l'uncinetto. Anche faccio l'uncinetto lo faccio ma soprattutto amigurumi ma non è di certo la stessa cosa.
E Lucia, vedendo la tua bravura non ci credo nemmeno lontanamente che il tuo secondo centrino era peggio del mio.
Lidia, complimenti quel centrino li avete in tante e ogni volta è sempre più bello vederlo realizzato. Bravissima
Grazie ancora e questi sono per voi.:smack!::orsetta:
Lucia, se posso dirlo anche a me quel centrino non piace molto la parte esterna..sembrano due lavori completamente diversi uniti insieme, ma la parte centrale è bellissima
Grazie a tutte per il parere che vedo concorda con il mio :-))
ne trovero' qualche altro centrino... avete proposte leggibili? ho postato qualcosa nel post di Nadia in richieste uncinetto ma purtroppo una volta stampate la risoluzione non permette di leggere alcunche...
accetto proposte...
... nessuno nasce imparato e non si finisce mai ad imparare... :-))
:abbraccio:
.... Io sto ancora pensando se farne un terzo...
... sono un pò incasinata in questo periodo...
... non so se ci riesco!!!
Cara Sonia , e' davvero un ottimo risultato , il centrino , ti avevo gia' detto che era particolare e difficile , ma sei riuscita ad eseguirlo senza troppi problemi , gia' brava cosi' e poi e' venuto bellissimo ^_^ , le piccole imperfezioni , potrai sistemarle la prossima volta che lo lavi ,,
Bello bello bello !!
Brava Sonia ^_^
Lucia io trovo molto bello il centrino delle foto n.9 e 10 della raccolta che hai postato nell'altra sezione dove ti ho anche ringraziato... non so se fa al caso tuo, ma sicuramente è uno di quelli che farò io... anche lo schema mi sembra abbastanza leggibile
Finalmente sono riuscita a finire altri due motivi della mia striscia, per la prossima tappa penso di riuscire a fare vedere qualche avanzamento 😊
Mammola con tapatalk
In attesa che Nadia magari riesci ad aggiustare alcuni schemi poco leggibile nella raccolta dei pizzi di bruges ecco un centrino "tappabuco" per mia consuocera che deve venire pronta fra una decina di giorni..
Auguro buon weekend a tutte :smack!:
ps. faccio quello sotto :-))
Carlina... sono andata a vedere ma non riesco a capire quali centrini mi hai indicato... :dubbio-3: in generale un po tutti quelli che mi piacciono non si riesce a leggere :triste:
Lucia mi sembra molto fine ed elegante! Ottima scelta anche questa!
questo Lucia, lo schema mi sembra leggibile e puoi ricavarne anche una parte rotonda se non ti serve rettangolare... poi ovviamente va a gusti, a me piace molto e prima o poi lo farò con i miei soliti colori vari...
http://data18.gallery.ru/albums/gall...200-u854c2.jpg
Che bello! Dove si trova lo schema? Scusate la mia assenza, ma ho un sacco di problemi con il computer, stampante..... Ciao, maghe del pizzo bruges e altro
Qui trovi il link al sito, bisogna controllare se gli schemi sono leggibili...
Che bello il nuovo centrino che hai scelto Lucia!!!
molto bello il centrino che ha postato Carlina, forza Lucia sono sicura che tu riuscirai a realizzare anche questo capolavoro in men che non si dica
Sto pensando di farne un terzo
di quelli a piastrelle come Mammola...
.... ma posso ridurne le dimensioni
vorrei farne un copri vassoio!!!
Elda.... infatti e bello ma molto piu' laborioso di quello previsto - 8 :disperazionee:
Franca... infatti lo faro'.... ora bisogna che mi sbrigo con quello iniziato :ghignata:
ODDIO AVERE DEI TERMINI DI TEMPO :imprigionata:
E se faccio meno piastrelle. .... tipo 6
Clio prova a vedere questo...
Allegato 408069 Allegato 408070
o questo...
Allegato 408071
Clio che ne dici di questi.... ?
io e gli allegati siamo su piede di guerra... ma non posso correggere... grazie se sistema qualcuno :smack!:
Bellissimi. ....
Grazie Lucia.