Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi :entusiasta:con connessione lenta da far impazzire... domani mi tocca a litigare col gestore :disperazionee:
ragazze vi ho letto nel frattempo e ho ammirato i vostri centrini
Vale i tuoi centrini non sono solo notevoli per grandezza... e che dire poi della tua velocita' nel realizzarle...
Marilena... hai ragione... anch'io faccio fatica a regalare centrini perche' ho impressione che non siano apprezzate... tranne per le mie figlie... loro le ordinano :ghignata:
Sharon il tuo secondo centrino mi piace ancora di piu' del primo... a parte questo... non ne faro' sei del mio... uno basta e avvanza :disperazionee:
Clio... ottima scelta il pizzo di bruges... vedrai che soddisfazione :-)))
Nuccia... :welcome:
Franca... chi va piano va lontano... considerando che ne dovrai fare 60 ne sei a buon punto :ghignata:
Annapaola mi auguro tu decida per il proseguire :smack!:
Paola importante tagliare il traguardo :abbraccio:
Elda come procede il tuo profondo rosso :ummm:
Anastasia non vedo l'ora di veder finito il tuo centrino... :invio-fiori:
Carla il mio centrino procede e sono quasi alla fine... quasi perche' ho dovuto disfare meta' dell'ultimo motivo perche' non ho eseguiti i collegamenti con l'inizio.... nulla di grave... vorrei rifare anche il centro per inserire il bianco :give-me-five:
Nadia leggo che sei preso da molti impegni... grazie per seguirci ugualmente :fiorixte:
a chi ho dimenticato di menzionare... complimenti in ogni caso perche' non ho visto che meraviglie :ciao-ciao-ciao:
-
Lucia, ho deciso, per ora, di non mollare, anche se lavoro poco e di sera. Domani fotografo i miei progressi ( direi piuttosto regressi se penso a tutte voi che avete già finito i vostri centrini). Buona notte
-
-
Ho pubblicato il pattern del centrino che sto realizzando qui
Spero vada bene, le foto sono ad altissima risoluzione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
Ho pubblicato il pattern del centrino che sto realizzando
qui
Spero vada bene, le foto sono ad altissima risoluzione!
si vanno benissimo Nuccia :) grazie di averle condivise con noi
-
Lucia bentornata e grazie!
Nuccia grazie per lo schema, è perfetto!
-
Allegati: 1
Ecco il mio centrino finito...Allegato 406317
-
brava Elda, molto bello!!!!!!!!
-
Bellissimo Elda!!! brava!! e adesso che fai vai per il secondo??
Questo è il mio avanzamento ho rifatto tutti i petalini che avevo disfatto per l'errore e adesso parto con il giro n. 12...spero di finirlo presto presto.
-
Grazie ragazze, per ora mi fermo qui, ma continuerò ad ammirare i vostri. Bellissimo il tuo wip Sonia!!
-
Ecco il mio avanzamento... il centrino prevede 38 giri ed io sono arrivata solo al ventesimo... Non avendo molta dimestichezza con l'uncinetto sono più lenta di una lumaca...
:ammy:
-
Bellissimo e allegro il tuo centrino, Elda!
Belli anche gli avanzamenti di Sonia e Grazia!
Bentornata Lucia!
:invio-fiori:
-
Che bella carrellata di centrini che crescono!
....Elda hai gia finito! È venuto benissimo!
.... a pranzo spero di riuscire a fare la foto del mio Wip.... un pochino è cresciuto....la strada è ancora lunga per terminare!
-
Elda il tuo centro finito è bellissimo! Sembra una stella di Natale!
Grazia e Sonia bravissime!
-
Bellissimo Elda il tuo centrino rosso!!!
Bravissime tutte per gli avanzamenti.
-
Citazione:
GraziaM
Ecco il mio avanzamento... il centrino prevede 38 giri ed io sono arrivata solo al ventesimo... Non avendo molta dimestichezza con l'uncinetto sono più lenta di una lumaca...
:ammy:
ma grazia , stai andando benissimo ^_^ , coraggio che e' un centrino arioso e leggero e lo finirai presto ! ^_^
-
Citazione:
elda
Ecco il mio centrino finito.
Elda e' bellissimo finito ^_^
brava brava brava !!
decisamente allegro e adatto alla cameretta ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Bellissimo Elda!!! brava!! e adesso che fai vai per il secondo??
Questo è il mio avanzamento ho rifatto tutti i petalini che avevo disfatto per l'errore e adesso parto con il giro n. 12...spero di finirlo presto presto.
Brava Sonia ti sei ripresa benissimo !!
avanti ora e' tutto nuovo !!
-
Citazione:
vale 22
Ciao ragazze complimenti di nuovo a tutte
questo è il mio centrino finito. mi piace moltissimo misura 62 cm
... Vi comunico che mi fermo qui con questo centrino ....augurandovi un buon proseguimento di sal e ringrazio la madrina e tutte voi per la bella compagnia e la gentilezza dimostratami :smack!: grazie
ps.... non guardate come l'ho stirato, mi si è sversato un pochino da una parte , che rabbia !!!!:( pazienza verrà meglio quando lo rilaverò e stirerò :)
Vale e' una meraviglia , ed io non vedo tutti questi difetti di stiratura ^_^
sei davvero laboriosa e velocissima e un'ottima esecutrice .
e' stato davvero bello averti con noi , e pensaci , c'e' tutto l tempo per farne un terzo !!! ^_^
-
bentornata Lucia ^_^
coraggio Anapaola , non perdrti d'animo che ce la farai !!
Nuccia , grazie ^_^
Sharon , tutte le volte che mi e' capitato diiniziare il discorso centrini e farne sal o cercarli e pubblicarli , non riuscivo piu' a smettere di eseguirli ... ti sei presa anche tu una bella malattia ^_^
-
Carlina , non lo so cosa ne faremo , forse andranno nella solita scatola dei centrini °_°
-
ops.. ecco anche il mio avanzamento al 15/3
-
un abbraccio :abbraccio:circolare e un grazie per l'accoglienza al mio ritorno.... mi fate sentire considerata...
Elda... bellissimo il tuo centrino rosso... io non avrei mai azzardato un colore cosi ma effettivamente il motivo da te scelto si presta bene :ok:
Nadia... che mano... complimenti :ammirazione-miciosa
Grazia... non importa quanto e quanto in fretta lo si fa.... importante arrivare alla fine ed esserne soddisfatta.. brava il lavoro sembra eseguito a modo davvero perfetto
Anapaola... aspetto il tuo wip... sono convinta che sara' bellissimo considerando anche la fatica che ci metti :cuore1:
Sonia... il tuo wip promette bene... dai su che vogliamo vedere il centrino finito :stellina-danzatrice
-
Il mio stato d'avanzamento al 15/3:gongolare:
-
Nadia che bello questo tuo secondo centro.... viene anche piuttosto grande vero?
-
ma bravissime, avete fatto dei centrini bellissimi, complimenti a tutte
-
degli avanzamenti stupendi!!!
-
-
Nuccia e Paola, bellissimi i vostri avanzamenti!
:scimmia-brava:
-
Ragazze complimenti per i vostri avanzamenti!:yes!::vittoria:
-
Nadia, Nuccia, Paola, Grazia...wow!!!!!!
-
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e per i capolavori ultimati! Siete super! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Ecco il mio avamzamento al 15/03
Allegato 406343
-
Vorrei chiedere se di questo centrino c'è una versione che si possa leggere lo scritto ,anche se è in spagnolo :remissivo:
-
Molto bello anche il tuo avanzamento Anastasia.
-
Citazione:
elda
Molto bello anche il tuo avanzamento Anastasia.
Grazie di [emoji178] Elda!
-
Complimenti per i vostri wip e centri finiti. Siete tutte brave e mi mettete in crisi, perchè sono andata avanti poco, anzi l'ho dovuto disfare e rifare più volte, anche se non è difficile. Speravo di fare qualcosa oggi, ma non sono riuscita.
Ci vuole un coraggio bestiale a postare il mio,:remissivo: . Ciao Allegato 406346
-
Elda bellissimo il centro finito
Belli gli avanzamenti:ammirazione-miciosacomplimenti a tutte
-
Paola bello.... sei anche a buon punto!
Anastasia è fine e delicatissimo!
Anapaola non ti scoraggiare, è una lavorazione particolare e molto bella... vedrai che pian piano ce la fai!
-
Nadia, Anastasia, Anapaola, anche i vostri avanzamenti sono bellissimi.
:scimmia-brava: